Ciao , che io sappia una volta che l'ospite ti fa la recensione tu puoi vedere la sua non appena fai la tua!
Non devono passare per forza 14 giorni!
Comunque scusami se tu sei nel giusto non puoi attivare preventivamente la procedura su Airbnb di richiesta danni?
Ad esempio io ho avuto una cliente che diceva che nell'appartamento non c'erano i cambi delle lenzuola, ma io avevo per fortuna tutta la messaggistica su WhatsApp dove le dicevo carinamente dove poterla trovare nell'appartamento!
Inoltre questa persona mi aveva rotto delle cose in casa e il cane aveva fatto pipì sul letto , inoltre mi aveva detto che erano in 3 invece c'era un'altra persona in casa!quindi prima che questa persona mi facesse la recensione io ho attuato tramite il portale la pratica di risarcimento danni e non solo! E Airbnb ha dato ragione a me , bloccando la cliente e bloccandola nella recensione!
Ad ogni modo io contatterei Airbnb e chiederei io i danni nei confronti del cliente o comunque farei presente queste cose che hai elencato te in modo tale che Airbnb si renda conto e possa bloccare la recensione dell'ospite negativo!
Spero di esserti stata d'aiuto 😅