Ma sarร morto o รจ vivo e chi presiederร le udienze se fosse ...
Ultima risposta
Ma sarร morto o รจ vivo e chi presiederร le udienze se fosse morto chi lo dice ai turisti
Ultima risposta
Ciao a tutti ๐
Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Ciao Water, sono Stefano e vivo nella provincia di Venezia. Mia moglie ed io abbiamo 4 immobili che gestiamo personalmente da oltre 10 anni. Abbiamo deciso che questo รจ il nostro futuro e stiamo vendendo degli immobili che abbiamo in locazione tradizionale per poi reinvestire in strutture adatte all'affitto breve. Abbiamo due appartamenti ed una casa vicino a Venezia (tra Jesolo ed il basso trevigiano) ed una appartamento ad Assisi. Stiamo anche seriamente pensando di dedicarci al 100% a questa attivitร prendendo in gestione atri appartamento o collaborando come host manager.
Ciao Stefano
Ciao a tutta la community
mi chiamo Carmine e da 2 anni sono su Airbnb con il mio appartamento a Torino ..
Spero di contribuire e soprattutto imparare e raccogliere idee dalla community
ciao grazie
Ciao Walter, piacere sono Fabio.
scrivo da Castello di Fiemme un paesino del Trentino posto a 900 m slm.
Ci troviamo nelle Dolomiti patrimonio dell'Unesco
Siamo immersi nelle montagne e a chi piace questo tipo di vacanza trovano dalle passeggiate ai trekking semplici o impegnativi alle vie di arrampicata.
Per gli amanti dello sci , Dolomiti Supersky offre 15 comprensori sciistici con 1200 km di piste perfettamente innevate.
Insomma... c'รจ l'imbarazzo della scelta : ciaspole, pattini ,hokey..
e la sera? bรจ non possono mancare le birrerie, i pab e le discoteche.
Sono dei piccoli paesi di montagna ma in grado di offrire grande accoglienza e calore.
Ah quasi dimenticavo : cosa ci faccio su airbnb ? sono un nuovo host e gestisco o per meglio dire provo a gestire una casa vacanze .
Un saluto a tutti i membri della community.
ciao Fabio
Ciao Walter e ciao a tutti ragazzi, super felice di far parte di questa Community!
Io sono originario dalla provincia di Lecce, ma vivo ormai da 5 anni a Milano. Sono un host Airbnb da ottobre 2024 ed รจ un mondo che mi sta appassionando sempre di piรน.
Ho iniziato con il mio primo appartamento e ora mi ritrovo a gestire anche un secondo immobile. Grato di tutte le opportunitร che sto avendo in questa cittร !
Le mie passioni:
Felice di essere qui e di condividere questo percorso con voi! ๐