Buongiorno, devo prendere una stanza a Zurigo. Ho trovato un'offerta interessante in un paesino appena fuori dalla città, ben collegato coi mezzi pubblici. H ocontattato l'host, il quale si è dimostrato sin da subito gentile e disponibile. Mi ha detto che durante la mia permanenza non sarà a casa, in quanto dovrà andare all'estero; ci sarà a tenermi compagnia il suo coinquilino che lavora per gran parte della giornata e nei weekend è spesso via. Alla mia domanda riguardo a chi effettivamente m iavrenbe accolto mi ha risposto dicendomi che sarà lui a farlo, e che sarà ancora in Svizzera al momento del mio arrivo.
Il giorno dopo mi arriva una notifica di sollecitazione in cui mi invita a prenotare. Poco dopo scopro che la stanza è stata presa, seppur per un breve periodo, in date che si sovrappongono a parte del mio soggiorno. Mi ha detto che se confermo il mio soggiorno (di 71 notti) cancellerà la prenotazione precedente per darmi la precedenza visto che staró più a lungo.
Già tutta questa situazione mi puzza vagamente, ma quello che più mi fa strano è che questa persona è host dal 2012 e non ha nessuna recensione, se non due come ospite ma non come host.
Secpndp voi posso fidarmi?