Un arrivederci alla Community e un caloroso benvenuto a Umberto

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Un arrivederci alla Community e un caloroso benvenuto a Umberto

Tuscany.jpg

 

Ciao a tutti, cari host!

 

Oggi vi scrivo per condividere con voi un importante cambiamento: il mio percorso professionale mi sta riportando in Italia. Dopo alcuni anni indimenticabili nella meravigliosa Londra, è giunto il momento per me di avvicinarmi ai miei affetti e alle mie radici.

 

Anche se devo salutarvi come Community Manager, non temete: rimarrò comunque tra voi come membro entusiasta e partecipe. In questi anni, ho avuto l’opportunità di creare legami unici e di conoscere persone davvero straordinarie, esperienze che porterò sempre con me.

 

Ma non preoccupatevi, sarete in ottime mani! Insieme alla fantastica Benedetta, vi lascio con il nostro nuovo collega @Umberto . Sono certo che saprà conquistarvi con la sua energia e passione, e vi invito a dargli il più caloroso benvenuto, in questa discussione.

 

Se avete curiosità o domande, volete sapere in quale angolo d’Italia mi stabilirò, o semplicemente restare in contatto, non esitate a rispondere a questo mio "arrivederci".

 

Nel frattempo, un grande benvenuto a @Umberto !

 

A presto!

 

👋 @Arianna49 @Angela1056 @Alberto1535 @Ermanno8 @Mira63 @Alberto42 @Cristiana19 @Niccolo28 @Donatella26 ...

31 Risposte 31
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Grazie, @Arianna49 ❤️ non mi riuscirò ad allontanare dalla "frizzantezza" e calore di questa community! Vi seguirò in altre vesti 😎

Mi unisco nel rinnovare il benvenuto ad @Umberto !

Umberto
Community Manager
Community Manager

Grazie mille, @Arianna49! Non vedo l'ora di essere parte della community fino in fondo 😍

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Mira63
Level 10
Milan, Italy

ciao @Walter in bocca al lupo per il tuo rientro! Ma sei sicuro?? Si, sei sicuro. Del resto, anche io amo la campagna toscana, potrebbe essere diversamente? Ti aspettiamo in veste di host o guest.

Grazie per il tuo supporto al gruppo e benvenuto a @Umberto nella fossa dei leon(cin)i 😎...citando l'ottima @Cristiana19 ! 

 

Un caro saluto a tutti! 

Umberto
Community Manager
Community Manager

Hehe, grazie mille, @Mira63 🦁

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Quindi…invece di allontanarti ti stai avvicinando @Walter !  Stai tornando nel “Paese più bello del mondo” (come dice mio figlio dopo aver trascorso 18 anni in Olanda). Bye bye e Bentornato e Grazie per il tuo aiuto qui sul forum, per i tuoi interventi sempre estremamente gentili.

Ad maiora!

Angela

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Angela1056  devo dire che io sono un pò gelosa, ma non vedo l'ora di vedere quali nuove avventure aspettino @Walter .

 

Nel frattempo io ed @Umberto  faremo del nostro meglio per continuare a supportarvi e far crescere questa fantastica  community! ❤️

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

Caro @Walter 

grazie per il supporto, l'attenzione, lo stile. Mi fa piacere leggere che si tratta di un importante cambiamento che realizza un tuo desiderio. A presto !

 

 

 

 

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Buongiorno Bellagente,innanzi tutto un grande "Benvenuto" ad   @Umberto, che scoprira' cosa vuol dire fare il moderatore nel forum......(Infatti il saggio @Walter ,molla tutto e viene in Maremma....)

"Maremma buhaiola",come direbbe il Mascetti,anche tu t'arrivi qui dopo "i Fumi di Londra?".

Sai che mezza Inghilterra,è anche in Toscana,in partiholare da quelle parti?....Ci sara' un perche?....

Io,Toscano d'adozione,d'estate spesso vado al mare da quelle parti,che adoro. Castagneto Carducci ,e Torre Mozza.Posti fantastici,senza nulla togliere ala terra natia,e che mi ospita (Liguria).

Mondi comunque "diversi"..Ne vedrai delle belle! E non solo le famose "Chianine".....

Aspettiamo di conoscere le tue impressioni.A rileggerti,ciao.

 

Ancora "Benvenuto" ad @Umberto,ne vedrai e sentirai delle belle......

 

Cordialmente  Ermanno 

Umberto
Community Manager
Community Manager

Grazie mille, @Ermanno8, per il benvenuto. Mi state facendo ingelosire 😂 Se non fosse che amo la campagna inglese e il suo verde rigoglioso (a parte stamattina con i 3 gradi ☃️ al risveglio), starei già pianificando una piccola fuga nella bucolica Maremma ✈️

 

E come disse, secondo Dante, Pia de' Tolomei nel canto V del Purgatorio: "Siena mi fé, disfecemi Maremma [...]"

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao, @Umberto,lungi da me il non apprezzar la Inglese campagna,famosa per i suoi verdi prati(Non per niente un bel prato,è un "prato all'inglese")

Ritengo,forse sbagliando,che ogni Paese è bello,sicuramente ognuno con diverse caratteristiche,si va dall' Africa,e dal famoso "Mal d'Africa",alle foreste Amazzoniche,Dal Mar Rosso,allOceano Indiano,"Dalle Alpi alle Piramidi,dal Manzanarre al Reno"(Citaz.)

Visitarli tutti,beato chi riesce,un bagaglio di esperienze immenso

Consentimi anche di amare il suolo natio,il giardino del mondo,dove,con tutte le sue contraddizioni,resta per me il Paese in cui in fondo tutto è bellezza.

 

Cordialmente

Mira63
Level 10
Milan, Italy

quasi tutto 😅 @Ermanno8 . Comunque belle parole. Il mondo è bello ovunque. A presto

Umberto
Community Manager
Community Manager

Buongirono @Ermanno8: bellissime e sagge parole! Grazie per aver reso la mia mattina ancora più bella.

 

Una piacevolissima settimana a te a tutta la community 😊

 

Umberto

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

Caro @Walter , non frequentando il "bar" mi era sfuggito questo tuo post! Mi spiace perché i tuoi interventi erano sempre utili e  moderati (d'altra parte, eri un moderatore....) ma ti auguro il meglio.

 

Però una curiosità me la devi togliere: perché, pur essendo noi tutti ormai nel "villaggio globale", i moderatori devono stare fisicamente a Londra? 🤔

Claudia331
Host Advisory Board Member
Lecco, Italy

Carissimo @Walter è stato un enorme piacere condividere un pezzo di strada!

Grazie per la tua attenzione, gentilezza e presenza discreta. Ci mancherai ❤️

 

In bocca al lupo per la tua nuova avventura e, più vicini, spero che ci saranno occasioni per rivederci presto

 

Buon inizio a @Umberto! Felice di conoscerti e del contributo che darai a questa splendida community!

 

Un abbraccio

Claudia 

Umberto
Community Manager
Community Manager

Grazie mille, @Claudia331! Sono felicissimo di poter far parte di questa stupenda Community 😍

 

A presto,

Umberto

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno