Salve! Sono un fotografo freelance specializzato in fotograf...
Ultima risposta
Salve! Sono un fotografo freelance specializzato in fotografia di interni. Recentemente sono venuto a conoscenza che è possib...
Ultima risposta
in che zona vi trovate e come sta andando la vostra stagione estiva ?
@Niccolo28ciao grazie per domanda....è un'ottima stagione per me ma, non grazie ad Airbnb.la mia struttura è in Liguria Golfo dei Poeti
A te come va?
Saluti Ezia0
Ciao @Ezia0 che bello rivederti nella community! Sono contenta che sia una buona stagione! Che cosa intendi con il 'non grazie ad Airbnb?' 😊
Spero di sentirti presto 😊
@Benedetta buingiorno felice di leggerti. Significa che ho prenotazioni ma da un'altra piattaforma che probabilmente mi rende più visibile rispetto Airbnb
Saluti carissimi Ezia0
Ciao @Ezia0, capisco, posso immaginare che sia frustrante. Tienici aggiornati sulla tua stagione ci fa sempre piacere averti tra di noi 😊
@Benedetta grazieeeee sei gentile. Abbassero' un pochino i prezzi per vedere se rendo l'appartamento più appetibile Un abbraccio Ezia0
Ciao @Niccolo28 ciao a tutti, la mia stagione estiva sta andando molto bene, sono vicino aeroporto di Milan Bergamo Airport che merito della vicinanza porta molti turisti per arte e cultura. La maggior parte delle prenotazioni con Airbnb. 😊Buona estate!
Mi trovo sulla Riviera del Brenta, in prossimità di Venezia e a 25 km da Padova.
Aperto ad aprile, diventata Superhost a Luglio e finora lavorato abbastanza bene. Ma ad oggi non ho più prenotazioni... Spero quindi che sia un brevissimo momento di pausa...
O mi devo preoccupare???
Ciao @Gianna126 non hai più prenotazioni in questo periodo ed altre in futuro o proprio nessuna? Con ferragosto di mezzo forse potrebbero essersi temporaneamente calmate le acque ? Tienici aggiornati 😄
L 'ultimo ospite parte il 19. Poi il nulla...
A settembre avrei dovuto ricevere la mia prima ospite australiana e ne ero entusiasta. Ma ha disdetto un paio di giorni fa dicendo che le erano cambiati i programmi... Peccato! Comunque confermo che non ho più alcuna prenotazione...
Se vuoi dare un'occhiata al mio annuncio... Magari sbaglio qualcosa... Vedi 'sogno di Primavera' 🙏
Benedetta, può essere io sia stata penalizzata perché avevo bloccato delle date nel calendario?
Ciao @Gianna126, scusa nel ritardo a leggere i tuoi commenti, senza il tag con la @ non ricevo la notifica dei commenti e posso metterci un pochino di più a leggervi.
Bloccando le date limiti la disponibilità del tuo annuncio, ma Airbnb non ti penalizza per questo. Credo che ci siamo molti fattori che l'algoritmo prende in considerazione e purtroppo non sono un'esperta su quali siano, però potrebbe essere una buona idea forse di fare un'analisi più approfondita del tuo annuncio?
Hai provato a creare un post dove chiedi ad altri host dei consigli ? Qui nel community center siamo sempre pronti ad aiutarci 😊