Ciao Host!
Giochiamo insieme a un gioco divertente per con...
Ciao Host!
Giochiamo insieme a un gioco divertente per connetterci e ispirarci a vicenda!
Descrivi la magia della tua locat...
Ciao a tutti, sono nuova sto per aprire una locazione turistica, si tratta di un appartamento con 1 bagno e fino a 4 camere da letto. Vorrei consigli sul miglior sistema di self check-in a costi sostenibili e sapere se secondo voi ha senso cercare anche un PMS, Channel manager . In tal caso quale per una neofita? grazie
ciao @Sonia1997 il self check in è stato vietato. Giorni fa la questura si è pronunciata sull'argomento e hanno chiarito che non è una pratica consentita. Allego screenshot di alloggiatiweb e nota del Ministero.
detto questo..
Se prima di pubblicare il primo annuncio, vuoi un supporto gratuito Airbnb da un ambassador, per la creazione annuncio e spiegazioni varie, consigli e
vuoi ricevere in regalo 40$ al completamento della prima prenotazione idonea entro la scadenza,
usa pure il mio link e saremo in contatto sulla chat di airbnb.
ATTENZIONE PERò VALE SOLO per il primo annuncio solo di intero alloggio- e se non usi channel manager fino alla prima prenotazione
Grazie, al momento sto raccogliendo informazioni, aprirò dopo gennaio perché stiamo finendo di ristrutturare. Ti ricontatto quindi in seguito!
Ciao @Sonia1997 , buona fortuna con la tua nuova avventura, qui nel forum ci sono un sacco di informazioni che potrebbero essere utili.
Se vuoi commentare o rispondere a altre discussioni, ti consiglio sempre di taggare le persone con la @ seguito dal loro nome, in questo modo faciliterai le conversazioni e le persone interessate riceveranno una notifica 😊
@Sonia1997 il self checkin in Italia è vietato da sempre e ora la Questura ha deciso di dirlo a chiare lettere. Io ho aperto a maggio e da sempre faccio check in e check out in presenza. Nel primo caso per essere sicura di chi entra in casa, nel secondo per salutare gli ospiti e chiedere loro di lasciare una recensione importante per fare girare l'annuncio. Da ottobre sto utilizzando un Channel manager e mi sto trovando bene. Ho solo un appartamento con 2 camere da letto due bagni e un soggiorno cucina molto ampio. Se sei interessata al Channel Manager che uso io conttatami e ti darò tutte le info. In bocca al lupo
Annabella 😀
Ciao, scusa ma non so come contattarti in privato. Non sapevo di queste novità, quindi nessuno lo farà più immagino. Puoi dirmi di più sul Channel Manager? Ho visto che ci sono costi mensili, vorrei capire se il gioco vale la candela. Grazie
ciao @Sonia1997 avendo già cliccato sul mio link, siamo già collegate sulla chat di airbnb per il supporto. Ti ho scritto da lì... però ti ricordo la questione del channel manager, da attivare solo dopo la prima prenotazione, altrimenti purtroppo invalida il supporto ambassador. Ci sentiamo sulla chat dei messaggi di Airbnb . Il supporto dura fino a 6 mesi
buongiarno potrebbe darmi indicazioni sul channel manager,grazie
Ciao @Frediano4 vorresti più informazioni sul channel manager a @Sonia1997 ?
Oppure un supporto da @Arianna49 in quanto ambassador?