Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di noi riflettono su come siano andati gli ultimi 12 mesi. Che sia s...
Ultima risposta
I prezzi che leggiamo sull'annuncio sono per una persona o per 2 persone? se fossero per una persona: come faccio ad impostarli per 2 persone? lo so , sono sempre in ritardo...per chi volesse e potesse aiutarmi, grazie
Daniela
Ciao @Daniela1746 ,
bentornata! TI consiglio di farti un giro su Airbnb come ospite e vedi cosa vedono gli ospiti!
Linee guida della community@Francesca grazie, ho visto che ci sono risposte risalenti al 2016 e credo ci siano state nuove release di piattaforma. Grazie comunque guardero' anche i tuoi link per le cancellazioni che hai dato oggi. A presto
@Daniela1746 ciao, ho provato a fare una ricerca ma hai le date future tutte indisponibili per cui non è possibile vedere che cosa hai impostato.
Comunque, se puoi ospitare fino a 2 persone e vuoi fare un unico prezzo fisso (sia per uno che per due ospiti) entra in Prezzi --> Prezzo base: metti il prezzo per notte che vuoi fare.
Se invece vuoi differenziare il prezzo per notte tra uno oppure due ospiti:
-nel Prezzo base metti il prezzo per notte che sarà riferito a un ospite (ad esempio 100);
-entra nei Costi aggiuntivi --> Costi per gli ospiti aggiuntivi: a partire da 1 ospite, 30 euro (ad esempio) per ospite aggiuntivo.
In questo modo, se prenota un ospite il tuo prezzo per notte sarà 100, se prenotano due ospiti sarà 130.
Allora @Alberto1535 ho ricevuto una sola prenotazione questa estate .
In realta' ho lasciato aperto solo luglio 2023 in quanto mi trasferisco a casa tra luglio ed agosto ( abitando lontano dalla Calabria - tropea- che e' un viaggio da Roma per aprire per una settimana sola.
Non capisco come mai ci sia così poca richiesta su questa piattaforma che a me piace tanto.
Comunque potresti vedere cosa ho impostato proprio oggi su luglio 2023?
A me sembra che su PC il prezzo impostato sia per 2 persone : si legge così nell'annuncio casa vacanze ?
E da dove imposto il numero di persone per una matrimoniale?
Ciao @Daniela1746 , piacere rivederti!
Come spesso accade quando si ha il calendario bloccato è più difficile essere cercati e scelti.
F
Se è una persona il prezzo per notte è 117, se sono due persone 197, quindi hai impostato un prezzo base di 117 e un costo per l'ospite aggiuntivo di 80.
Tecnicamente è corretto.
@Alberto1535 grazie per la risposta . In effetti anche @Francesca mo suggerisce di aprire di più il calendario per essere più visibile. Grazie, siete speciali, sempre presenti. Adesso modulo i prezzi