prezzo dell'ospite è a persona o ad appartamento?

Claudio946
Level 2
Moncalieri, Italy

prezzo dell'ospite è a persona o ad appartamento?

Buongiorno!

come mi devo comportare se mi scrivono questo?

Maria Francesca21:01
Buongiorno.
Noi saremmo in 4 e vorremmo fare una notte dal 27 al 28 maggio. Posso chiederti come mai il prezzo è così basso? È un appartamento molto rumoroso? Grazie. Buona giornata.
 
 
21 apr 2023

 

Claudio10:42
buon giorno sono 50€ a persona a notte,non pensavo che fosse basso il prezzo, mi sono attenuto hai consigli di amici  e il sito ,e sono nuovo come host affitto la mia casa perche oramai sono separato e vivo solo ed essendo grande recupero le spese di gestione. Siamo a 500 mt dal metro e bus sotto casa,perfettamente servita dai negozi e 1 km dalla tangenziale, se avete altre domande o volete info per il vostro soggiorno chiedete pure .buona giornata
 
 

 

Maria Francesca10:45
Buongiorno.
Airbnb non funziona come un albergo. Il prezzo è ad appartamento, per cui io per 4 persone pagherei 40€ (perché mi fanno 10€ di sconto essendo un host nuovo)
2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Claudio946 il l prezzo a casa sua ognuno se lo fa, tu lo puoi impostare, ad esempio, a 90 euro per i primi 2 ospiti più 50 euro per ogni ospite in più, oppure 90 per un ospite e un tot per persona in più oppure 200 per una capienza massima di 4 persone. L'importante è che tu imposti bene, cosicché se io voglio alloggiare da te e faccio una simulazione inserendo il numero giusto di persone che saremo mi esca il prezzo giusto! Ho provato a simulare un soggiorno da te per 4 e mi esce 200 e rotti euro, quindi è la persona che ti ha scritto che non ha capito...

 

 

Claudio946
Level 2
Moncalieri, Italy

grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno