Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
"Il parcheggio gratuito in struttura" che non lo è
Ho notato, simulando una ricerca nella zona dove ho un piccolo appartamento in locazione turistica, che molti concorrenti (furbi? imprecisi? entrambi?) inseriscono nell'annuncio che hanno il parcheggio libero in struttura, così che se un cliente filtra le case "con parcheggio", voilà! la mia che il garage ce l'ha per davvero finisce ahimè in seconda o terza pagina. 😠
@FrancescaNo, mi riferisco al fatto che se filtri la ricerca "case + con parcheggio" vengono fuori diversi appartamenti che il parcheggio non ce l'hanno.
Se visiti i profili poi vedi che il parcheggio definito "interno alla struttura" è nei dettagli "libero in strada" o "a pagamento in strutture private" ecc...