Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Di recente abbiamo annunciato alcuni miglioramenti che abbiamo apportato al nostro team del Community support, come l'aumento del numero di agenti dell'assistenza clienti, che oggi lavorano con una maggiore empatia e offrono una risposta più personalizzata grazie a politiche più semplici e aggiornate.
Siamo inoltre impegnati nella creazione di un servizio di supporto dedicato ai Superhost capace di offrire accesso esclusivo a un team altamente qualificato in grado di risolvere rapidamente eventuali problemi.
Tale servizio sarà disponibile per tutti i Superhost nelle nostre sei lingue più parlate, tra cui quelle delle community (italiano, inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese), entro la fine dell'anno.
>>Hai già contattato il team dell'assistenza dedicata ai Superhost? Com'è andata?
@Airbnbsperiamo che rafforzare l'assistenza e, soprattutto, l'empatia, serva ad aiutare gli host che spesso lamentano che al di là del filo non ci sia la reale comprensione del problema; spero di non aver bisogno di assistenza per casi spinosi, finora mi è servita solo per un problema tecnico che è stato subito risolto, ma in ogni caso spero che troverò l'aiuto e l'assistenza che cerco.
Ahhh, che notizia! Questa va detta a @Paola4 che so che si faceva questa domanda!
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityCara @Francesca sono contenta si questo annuncio per ora un buon proposito. Speriamo che quando sarà attivo ci sia un team dedicato ma soprattutto ben addestrato su quello che si può e non si può fare. Insomma quello che ho visto come lamentela è il fatto di dover ricorrere a più persone di livello superiore per vedere risolta la problematica per cui si è chiamato.
Questo quando viene risolta ….la questione non è semplice e solo un ottimo addestramento e linee guida ben definite da parte del Head Quarter, possono aiutare a offrire un customer service degno di questo nome.
La domanda però che io mi sono posta è : ma in Italia non era già attivo questo tipo di servizio dedicato ai SH? Quindi si parla si una cosa nuova o si riprende con maggiore impulsò ed incisività quelli che era già stato avviato?
Mi ricordo che ne avevamo già parlato con @Susanna0 mi sbaglio?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Airbnb in modo pessimo . Chiami e devi sperare di parlare con una persona competente invece spesso non sanno nemmeno loro le regole di Airbnb. I supervisori poi , danno contro l'host senza possibilità di dare ulteriori prove e scusano gli errori degli addetti nonostante evidenti sbagli di giudizio. Pessimo servizio .
Ciao @Alessandra334 !
Se vuoi inizia una nuova conversazione e raccontaci cosa è successo! A presto,
F
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityBuongiorno, @Francesca .
non so se sia questa la sede (nel caso il mio commento può essere cancellato) ma vorrei esprimere il mio disappunto per la lentezza dell'assistenza, anzi, dell'assistenza Superhost che è stata presentata come un servizio che potremmo definire "d'eccellenza".
Ho sempre ricevuto risposte esaurienti, risolutive, gentili..niente da dire su questo. Ma mentre fino ad un po' di mesi fa le risposte erano rapide ed affrontavano il problema in tempo reale, ultimamente le risposte arrivano anche 24 ore dopo ed oltre, quando spesso il danno è fatto e non c'è più nulla da recuperare. Non so quali siano i motivi (riduzione del personale proprio adesso che il turismo è in ripresa?) ma un'assistenza poco tempestiva ed un'assistenza speciale come quella dedicata ai Superhost ancor meno tempestiva delle aspettative, non aiutano ne' il lavoro ne' l'immagine.
Grazie per l'attenzione
Davide
Ciao @Davide168 ,
benvenuto nella community e grazie per aver riportato la tua esperienza!
Spero di vederti ancora sulla community: si imparano un sacco di cose qui!
F
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community