[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Cari Host,
La chiacchierata di NOVEMBRE è qui! O meglio, Giovannino (così abbiamo rinominato il nostro questionario!) è pronto per raccogliere tutte le vostre preferenze e poi insieme creeremo un'altra fantastica Chiacchierata di Community! Siete pronti?
Il tema di questo incontro me lo ha suggerito l'ottimo @Renzo4 che ringrazio e saluto... Parliamo di PROTEZIONE DEGLI HOST.
E ALLORA, NON FRAPPONIAMO INDUGIO ALCUNO 🤣 e decidiamo insieme QUANDO incontrarci!
Per chi si fosse perso le chiacchierate precedenti, faccio un riassunto: ci si vede da host a host supportandoci l'un'l'altro con consigli ed esperienze. Per saperne di più qui)
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie al questionario (Giovannino!) Lo trovate qui sotto: vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
>>IMPORTANTE Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! È importante!
Pronti? Non vedo l'ora di VEDERVI! Francy
A presto!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community
@Alessandro877 ricordati di lasciare un messaggio se hai compilato 🙂 mi rendi le cose molto più facili! ❤️ grazie mille.
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca, ho risposto indicato una data orientativa, sarò flessibile pur di esserci
Un caro saluto Ezia
Ciao @Ezia0 !
Ricorda che puoi inserire più di una data: anche tutte se riesci a esserci!
F
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityDaniela1746 Presente, quando? Avevo gia' risposto?
@Francesca Argomento interessante, ci vediamo. CIAO a tutti Emanuela280
Spero di riuscire ad esserci !
L'argomento è molto interessante, perché di recente mi sono trovata costretta a non accettare una prenotazione da un ospite che in chat ha mostrato un modo di fare sottilmente provocatorio e che ha fatto accendere in me campanelli dall'allarme. Nel corso dei suoi vari tentativi di prenotazione, perché si ostinava a non tramettere la carta di identità, mi è apparso anche un pop up di alert da parte di airbnb, che mi chiedeva se l'ospite mi avesse chiesto transazione fuori piattaforma.
In altri casi, in cui l'ospite riesce ad aggirare i sistemi di allarme di airbnb, quanto viene protetto un Host da ospiti molesti? Mi chiedo se airbnb possa effettivamente tenere conto di queste situazioni limite in cui non si può accettare una prenotazione o se si è già accettata ci si rende conto che se non si disdice ci si mette nei guai.
Ciao @Laura393
benvenuta! TI suggerisco di postare la tua domanda alla community (poi ne parleremo, spero, tempo permettendo). Clicca qui e racconta l'accaduto: gli host esperti sapranno darti delle info utili! >> https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Laura393 poi durante la web-chiacchierata vorrei chiederti cosa intendi per 'si ostinava a non tramettere la carta di identità'....
Nessun ospite è tenuto a trasmettere in anticipo i propri documenti.... io (come ospite) non li manderei a nessuno prima dell'arrivo...
@Massimo558 Scusa hai ragione per essere sintetica non ho specificato che la carta di identità la doveva trasmettere SOLO ad Airbnb, perché requisito da me richiesto per la verifica dell'identità della prenotazione immediata. Così mi ha spiegato l'assistenza Airbnb da me contattata per sapere perché non andavano a buon fine i suoi diversi tentativi di prenotazione. Io non chiedo MAI documenti in anticipo, anche se so che il check in on line sta diventando pratica consolidata. Io stessa l'ho fatto per alcuni strutture che lo hanno richiesto.
Sono completamente d'accordo con te. Anche a me parecchi hanno chiesto informazioni (anche 3-4 e-mail) poi in ultimo mi hanno chiesto se posso inviare il mio numero di telefono. Perdita di tempo a non finire.
Augusta54
Io ho avuto comportamenti sleali dopo un pagamento di una stanza per 2 donne mi hanno obbligata a 2 stanze singole ed hanno chiuso le stanze lasciando accese luci per farmi consumare di più...insomma persone sgradevoli che ho segnalato! Tutto questo per non ricevere cattive recensioni... sono basita dalla prepotenza di alcuni ospiti !!!
sono flessibile sugli orari, ciao a presto