Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Chiarimenti a proposito dei vantaggi dei Superhost per i prodotti Nest
Ciao a tutti,
di recente, abbiamo notato all'interno dell'intera community, alcune discussioni a proposito delle promozioni sui prodotti Nest per i Superhost. Per aiutarvi a capire chi è idoneo e quali sono i prodotti scontati, abbiamo scritto un articolo nel nostro Centro Assistenza.
Cliccate qui per visitare la pagina. Nel caso abbiate ulteriori domande, vi preghiamo di lasciare un commento qui sotto e ne terremo conto durante lo sviluppo del programma Superhost.
La mia domanda è questa: ma se io ho 337 recensioni, lavoro da 5 anni ed ho una media del 4,7, tasso di risposta al 100% mi dovrei sentire felice di vedere chi ha 7 recensioni ed è super host non solo publicizzato come un DIO ma anche ricevere sconti speciali? E un premio a me che da anni fatico come un mulo ed ho portato decine e decine di migliaia di euro nelle tasche di Airbnb non c'è? Sono più scarso? I numeri dettati da una decina di inesperti viaggiatori valgono così tanto? No. Mi sentirei molto offeso.