Cosa comportano gli ultimi aggiornamenti di Airbnb per gli host

Airbnb
Official Account

Cosa comportano gli ultimi aggiornamenti di Airbnb per gli host

Airbnb Updates .png

 

 

I feedback della community sono importanti per noi tanto quanto le recensioni degli ospiti risultano preziose per te. Dopo la Summer Release di maggio 2023, abbiamo implementato vari aggiornamenti in base ai principali suggerimenti ricevuti da host e ospiti. 

Oggi il CEO Brian Chesky ha condiviso le ultime novità sui social media, che includono:

 

  • nuovi filtri di ricerca per alloggi che accettano animali domestici e dotati di letti matrimoniali grandi.
  • una funzione di ricerca che mostra gli spazi disponibili in date simili.
  • il badge Annuncio verificato, che inizieremo a introdurre l'anno prossimo.
  • miglioramenti nell'assistenza clienti.
  • dati attuali sulle tendenze in termini di prezzi e spese di pulizia.

 

Per saperne di più sugli aggiornamenti e su cosa implicano per gli host, consulta il Centro Risorse (al momento l'articolo è in inglese, ma il link alla versione in italiano sarà inserito appena disponibile).

2 Risposte 2
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

Eccellente,  grazie per il vostro lavoro, spero vivamente che si traduca in buone prenotazioni tutto l'anno. Io mi impegnerò al massimo per migliorare ed essere all'altezza delle vostre aspettative. Auguri per ogni successo, 

con stima Ezia0 

Daniela1771
Level 10
Cagliari, Italy

Ottimo. I filtri di ricerca sono una realtà che Airbnb dovrebbe sviluppare e quindi questa novità mi sembra molto interessante.

Sono curiosa di conoscere le novità sul miglioramento dell'assistenza che, a mio parere, è già di ottimo livello. Per questo io sono solo ed esclusivamente su AIRBNB

Attendiamo altri miglioramenti!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno