Distinguiti come Top Contributor

Walter
Community Manager
Community Manager

Distinguiti come Top Contributor

Il Community Center è un forum online in cui host di tutto il mondo interagiscono e si supportano a vicenda. 

 

Apprezziamo qualsiasi contributo venga offerto tramite questo canale. Le tue esperienze, le competenze che condividi e il modo in cui offri sostegno ad altri host rendono questa community uno strumento speciale e prezioso per tutti. 

 

In questo ambito, ci teniamo a premiare quelle persone che sono sempre pronte a condividere i propri punti di vista e a supportare gli altri host. Stiamo parlando dei cosiddetti Top Contributors

 

Queste persone hanno un impatto positivo all'interno del Community Center. Airbnb le seleziona in base all'utilità delle informazioni che condividono e al contributo fornito. 

 

Ecco quattro modi in cui desideriamo premiarli:

 

  • Un'etichetta dedicata accanto al loro profilo nel Community Center. 

 

  • Invito agli eventi di anteprima per gli host quando il CEO Brian Chesky annuncia nuovi prodotti e servizi. 

 

  • Accesso anticipato per provare le nuove funzionalità. 

 

  • Regali unici da parte del Love Team di Airbnb. 

 

*Ecco un esempio di badge "Top Contributor".

Top Contributor.png

 

I Top Contributors oltre a essere le più attive ed esperte su questo canale, rappresentano anche la community di host Airbnb. Pertanto, chi non rispetta le Linee guida del Community Center o i Termini del servizio, l'Informativa sulla privacy e le Norme della community di Airbnb, inclusa la Politica antidiscriminatoria, non soddisfa i requisiti per far parte di questo gruppo. Inoltre, se coloro che sono già membri attivi dovessero violare una qualsiasi delle politiche o dei termini di cui sopra, potrebbero anche essere rimossi dal gruppo. 

 

Far parte dei Top Contributors è del tutto facoltativo. Abbiamo creato questo gruppo per premiare gli host più esperti e attivi di questa community. Tuttavia, non vi è alcun obbligo a farne parte. Provvederemo a esaminare e valutare i membri attivi ogni sei mesi.

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

7 Risposte 7
Domenico322
Level 2
Naples, Italy

Sono disponibile per far parte del gruppo Top Contributors

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Walter 

Quoto:

@Angela1056 

@Alberto1535 

@Mira63 

@Donatella26 

@Ermanno8 

@IsabellaEValerio0 

 

e mi scuso con altri amici che ora non mi vengono in mente, tutti fondamentali, come quelli citati sopra. Senza di loro non ci sarebbe questa Community.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Cristiana19 

 

IMG_20240726_083811.jpg

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Till-and-Jutta0 

Naturalmente!

Ma grazie @Cristiana19 ❤️!!

 

Nella lista però manchi tu , che il titolo di top contributors lo meriteresti tutto 😊!

 

Ciao a tutti amici della community, è sempre un piacere passare da queste parti!

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ecchime,@Cristiana19,contraccambio con interessi,ma non credo che mi vogliano dare altri titoli,salvo forse il titolo "Kisto strarompe trop".......

D'altronde,purtroppo scrivo cio' che penso,e penso cio' che scrivo.(Peccato che ho la memoria corta,non ricordo piu' cosa volevo dire,vabbe',ma meglio pochi titoli e piu' prenotazioni,o no?

 

Cordialmente

Mira63
Level 10
Milan, Italy

cara @Cristiana19  grazie, ma manchi anche tu nella lista e anche in pole position!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno