Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Gli host di successo sanno che il loro annuncio non è mai veramente finito: come te, possono trovare opportunità per evolversi a ogni passo del loro percorso. Col tempo, avrai una migliore comprensione del tuo spazio, del tuo stile di ospitalità e delle esigenze dei tuoi ospiti. Puoi aggiornare il tuo annuncio per evidenziare le caratteristiche più popolari, per riflettere eventuali modifiche allo spazio o per essere più competitivo nella tua zona. Tutto questo si traduce in più prenotazioni e ospiti più felici.
Non sai da dove iniziare? Ecco alcune idee:
Fai risaltare le tue foto
Le foto sono un elemento estremamente importante del tuo annuncio. Gli ospiti non leggono sempre la tua descrizione, ma quasi certamente sfoglieranno (e studieranno!) le tue foto. Quindi, se di recente hai modificato il tuo spazio, aggiunto nuovi servizi o, semplicemente, se hai un po' più di tempo o denaro da dedicare alle fotografie, prendi in considerazione un aggiornamento.
Aggiorna i dettagli del tuo annuncio
Una regola generale? Mantieni i dettagli del tuo annuncio accurati e aggiornati. Ad esempio, se non hai più accesso alla piscina comune, assicurati di rimuoverne qualsiasi menzione. Al di là delle informazioni di base, consigliamo di modificare il testo nel tempo.
Sono iscritta ad airbnb da circa 2 mesi. Ho una Villa nel cuore delle Langhe, a pochi minuti da Barolo e da Alba (che sta festeggiando con la fiera del tartufo). La casa, che offre 2 camere, è a detta di tutti, non mia, una casa affascinante e piena di charm, ha un grande giardino, un camino e una vista spettacolare sulle Alpi (le foto confermano tutto questo). Eppure non ho ancora ricevuto alcuna prenotazione. Sapete dirmi perché?
Ciao @Maria11534
alla sola parola tartufo comincia a venirmi l'acquolina in bocca (a proposito, sei andata? Come è quest'anno?)
Ti suggerisco di chiedere aiuto ai nostri host più esperti, attirando l'attenzione con una conversazione dedicata. Posta qui una richiesta di aiuto per il tuo annuncio!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community
Buongiorno@Maria11534
mi presento mi chiamo Stefano e sono su Airbnb da 9 anni , se ti posso consigliare devi giocare con i prezzi a notte ti può aiutare cercando altre Ville che si avvicinano come descrizione alla tua e vedere i prezzi che tengono, quando si mette un nuovo annuncio ti consiglio almeno per i primi Mesi di tenere una fascia di prezzo più bassa dei tuoi vicini.
In bocca a lupo....
Il mio annuncio era sintetico,efficace e diretto. Ho seguito i consigli di airbnb di abbassare i prezzi e diminuire il numero minimo di notti. I miei ultimi clienti sono stati un incubo:problematici e aggressivi. Hanno ricevuto lo stesso trattamento di chi ha pagato il doppio. Hanno lasciato recensioni false e offensive. Airbnb mi ha consigliato divscrivere un annuncio più dettagliato. Che devo fare?sintetica o prolissa?decidetevi
Non abbassare al disotto di un importo giornaliero che non consideri remunerativo e meno di 4/5 notti.
Airbnb è solo interessato ad incassare commissioni.
Sono bravi ma non perfetti.
@Evelyn142 sei in buona compagnia, è successo anche a me con un ospite che addirittura non ha soggiornato e se ne è andato dopo 5 minuti, salvo lasciare una recensione falsa e non veritiera..ed Airbnb sta a guardare.
Ciao @Sandro1211 e Stefano626
ho modificato il tuo commento aggiungendo la menzione (@) a Evelyn.
Se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - inizia a scrivere il nome partendo dalla @ e poi - tutto attaccato - il nome.
in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Evelyn142 questo è il risultato di abbassare troppo il prezzo. I prezzi troppo bassi chiamano il tipo di ospiti che preferiremmo non avere, per i quali tutto è dovuto.
Inoltre, la percezione comune è che quello che costa poco vale poco, e verrà trattato peggio.
Si', sono d accordo anch'io di non abbassare troppo la tariffa al giorno e di fissare un minimo di notti.
Sarebbe ideale che Aibnb evidenziasse sul calenderario i giorni di festività all'estero...tipo le vacanze d'autunno e d'inverno, dato che non coincidono con le nostre.
Marie Therese Mega
Salve scrivo questo post anche se magari poco pertinrnte però ho un problema che purtroppo mi si presenta spesso con gli ospiti. A volte mi capita di ospitare persone dello stesso sesso e mi è molto antipatico chiedere io se desiderano la sistemazione a due letti separati oppure va bene il matrimoniale. Quando glielo chiedo spesso capisco che sono a disagio. Potreste suggerirmi qualcosa? Airbnb potrebbe chiedere durante la prenotazione la sistemazione dei letti? Nel mio caso sarebbe molto utile.... Grazie a tutti e buona giornata
ciao avendo la possibilità di avere letti singoli o matrimoniali io lo chiedo sempre una settimana prima dell'arrivo degli ospiti che cosa è per loro preferibile... senza imbarazzo o porblemi... capita di avere coppie omosessuali che tranquillamente specificano che va bene il letto matrimoniale... o sorelle che dormono insieme, o nipote e zia....l'importante è definirlo prima... poi a loro la scelta di dormire insieme o no...io non ho mai avuto imbarazzi di questo tipo; nel monolocale ho un divano letto e quando prenotano 2 amici, specifico sempre che il letto è matrimoniale... quindi vai tranquillo e chiedi prima come preferiscono che siano preparate le camere e i letti!!! buona vita
CIAO JO HO BEN EVIDENZIATO CHE I LETTI NON SONO DIVISIBILI...
Ciao. Non sentirti in imbarazzo. Io chiedo sempre se vogliono letti separati o matrimoniali. Ti assicuro che il cliente si sente coccolato con queste domande.