[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
siete pronti per decidere quando fare la Chiacchierata di Community di ottobre? Dopo l'incontro di settembre con @Paolo962 @Massimo558 @Marisol-Barbara0 @Mira63 @Bruno809 @Anna-1 @Valerio183 @Alessandra18 vogliamo vederci ancora!
Per chi non lo sapesse la chiacchierata di Community è un incontro amichevole su Zoom. Come sempre, è un incontro di host fra host (non ci sarà personale di Airbnb) ed è fatto per scambiarsi consigli e dritte in amicizia.
SI PARLA DI CONTRATTI
In questo incontro - seguendo la linea "ufficiale" di Airbnb vorremmo condividere idee e domande sui contratti.
Se volete partecipare, fatemelo sapere SCRIVENDO UN COMMENTO qui sotto: vi manderò in privato un link a Zoom per accedere.
IL GIORNO LO DECIDIAMO INSIEME
Per dare la possibilità di partecipare al più ampio numero di persone, ho creato questo questionario: decideremo insieme il giorno e l'ora più comodi.
Non dimenticare di RISPONDERE AL QUESTIONARIO per dirmi quando è più comodo per te participare!
A presto!
Fra
Presente anche questa volta...🤗
spero di esserci anche io :))
Salve Francesca, oggi era mia intenzione partecipare ma purtroppo a causa di un impegno dell'ultimo minuto non è stato possibile. Mi spiace, sarà per la prossima. Grazie per il tuo impegno. Buon fine settimana.
Ciao @Bruno809 Ci sei mancato! Spero tutto bene: ti aspettiamo al prossimo!
Hey @Donatella26 ❤️ mi dispiace! A me anche succede qualche volta! Contiamo di vederci al prossimo evento! 🙂