Strumenti utili per offrire soggiorni più lunghi

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Strumenti utili per offrire soggiorni più lunghi

 

 

 

 

I soggiorni più lunghi sono una delle tendenze di viaggio più recenti, e siamo qui per occuparcene. Vogliamo anche aiutarti ad accogliere gli ospiti che prenotano almeno 28 pernottamenti consecutivi.

 

Come parte della 2022 Airbnb Summer Release, stiamo introducendo altri modi in cui gli ospiti possono scoprire il tuo spazio nelle loro ricerche di alloggi fantastici. Le nuove funzionalità includono quasi una ventina di nuove categorie di annunci Airbnb, per consentire agli ospiti di navigare sulla piattaforma, e i Soggiorni collegati, che permettono a chi prenota di scoprire 2 spazi diversi durante lo stesso viaggio.

 

Inoltre, abbiamo creato alcuni strumenti (e una checklist) per aiutarti a preparare il tuo annuncio, il calendario, le impostazioni di prenotazione e l'alloggio per soggiorni più lunghi. Per saperne di più, visita pure il Centro Risorse

 

Quali strumenti usi per offrire soggiorni più lunghi?

 

NOTA: se vuoi attivare i sottotitoli per il video, clicca sull'area del video; si evidenzierà in basso a destra un quadratino con due c. Cliccalo! Dovresti in questo modo aver attivato i sottotitoli.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

7 Risposte 7
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca

Se ne hai possibilità , riferisci ad Airbnb che io ho seguito questo consiglio e ho ad oggi 411 Notti e 3 soggiorni....peccato però che ho perso il super host perché è bloccato a 100 notti e 10 soggiorni  senza tener conto di questi affitti lunghi !

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandra334 ,

mi dispiace per il Superhost! hai provato a chiedere consigli all'assistenza o a dare un'occhiata al Centro Risorse (lista sulla tua immagine a DX). Inoltre qualche consiglio da @Alessandro877 che di Superhost ormai è esperto 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca le guide lasciano il tempo che trovano .... All'assistenza? No grazie .  Io chiedevo se puoi chiedere tu direttamente di questi parametri. Grazie 

Alessandra
Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Alessandra334 @Francesca  le belle "trovate"  di Airbnb alcune volte non si  conciliano con le  loro Tavole della Legge, questo è uno di quei casi. A suo tempo ho perso il titolo di  SuperHost perché avevo appena aperto, guadagnato in breve tempo il titolo;   è bastato un ingiusto (comprovato!) 3 stelle per abbassare la media  avendo poche recensioni e perdere il titolo. I gestori delle Tavole della Legge non hanno potuto fare niente. Alessandra, non ti preoccupare perché malgrado la perdita del SuperHost ho continuato ad avere prenotazioni e recuperato il titolo.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandra334 ,

hai la possibilità di fare una foto della schermata del riassunto del Superhost? 

grazie 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca 

Screenshot_2022-07-07-08-00-19-032_com.airbnb.android.jpg

 ecco dopo l'ultimo aggiornamento di luglio . Il mio ultimo ospite non mi ha ancora lasciato la recensione quindi sono ferma qui .  L'anno scorso ho avuto un altro lungo soggiorno ormai non più conteggiato .  

Il 2 è il regalo di tutto il film della penultima ospite e degli sbagli di Airbnb ....

 

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie mille @Alessandra334 e grazie a @Alessandro877 per aver risposto!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno