Ti presentiamo i membri del Consiglio degli host per il 2025

Airbnb
Official Account

Ti presentiamo i membri del Consiglio degli host per il 2025

I membri del Consiglio degli host nella foto sopra, in senso orario dall'alto a sinistra, sono: Zamani Khumalo, Geoff Gedge, Arturo Blas, Ansel Troy, Clara Reeves, Lamine Madjoubi ed Elena Gallo.I membri del Consiglio degli host nella foto sopra, in senso orario dall'alto a sinistra, sono: Zamani Khumalo, Geoff Gedge, Arturo Blas, Ansel Troy, Clara Reeves, Lamine Madjoubi ed Elena Gallo.

Airbnb è lieta di presentare il Consiglio degli host per il 2025. È composto da 23 Community Leader che, grazie alla fiducia conquistata, plasmano il futuro di Airbnb. Rappresentano 17 paesi e offrono una vasta gamma di prospettive nel campo dell'ospitalità.

Il Consiglio degli host fornisce feedback su argomenti chiave relativi a prodotti, design, politiche e operatività. Di recente, il Consiglio ha collaborato con Airbnb per contribuire all'ideazione di nuove funzionalità dei prodotti per gli host, al lancio della rete di co-host, ai termini relativi alle catastrofi naturali e altro ancora. Gli approfondimenti proposti dai membri sono preziosi, e siamo grati per questo contributo.

All'inizio del 2025, la missione del Consiglio rimane più vitale che mai. Siamo felici di annunciare i membri che ci aiuteranno a guidare il futuro dell'attività di host su Airbnb.

I 10 nuovi membri del Consiglio degli host sono: Andrea Henderson,@Ansel0@Arturo-Blas0, @Cinzia76, @Clara116, @Elena487, @Geoff7, @Karen1100, @Lamine15, e @Zamani-Nonduduzo0.

Si uniscono a 13 colleghi già in carica: @Annik244, @Enoch10, @Dandara3, @Dolly36, @Jue0, @KatieKayMead0 , @Keshav7, @Rachel1200, @Mauricio46, @Marielle135, @Rie9, @Sarah5000, e @Tatiya0.

Un ringraziamento va ai fantastici ex membri del Consiglio degli host:@Claudia331, @Daniel1651, @Deirdre122, @Delphine348, @Francisco-and-Yajaira-Ho0, @Felicity11, @Jennifer3225, @Kirk124, Nadia Giordani, e @Ronaldo-And-Carla0. Questi continueranno a partecipare al Community Center e agli Host Club nonché a selezionare i workshop per gli host Airbnb.

Non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione nel 2025.

Scopri di più sul Consiglio degli host per il 2025.

7 Risposte 7
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Congratulazioni a tutti voi! 🙌

Non vedo l'ora di vedere il vostro impatto all'interno del Consiglio per il nuovo anno! 🎉

@Cinzia76  spero di avere l'opportunità di conoscerti! 😊 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Cinzia76
Host Advisory Board Member
Olgiate Molgora, Italy

Grazie di cuore @Benedetta, spero anche io che avremo modo di conoscerci😊

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Sono molto felice di vedere @Clara116  e @Cinzia76, in particolare, come nuovi membri del Consiglio degli host. Conosco e apprezzo entrambe per il loro impegno nelle loro comunità e per il bene che vi fanno. Insieme a tutti gli altri membri, nuovi e già esistenti, forniranno un prezioso contributo alla gestione di Airbnb e contribuiranno a disegnare il percorso futuro.

E grazie ai membri che si sono ritirati alla fine del 2024, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e di cui so i risultati raggiunti insieme!

Clara116
Pensacola, FL

@Till-and-Jutta0 Thank you so much for your kind words. It is indeed a thrill of my life to have such an honor. I wouldn't be here without all the amazing support and guidance from so many hosts and leaders, yourself included. Again, for your trust, friendship and support I am forever grateful.

Many blessings,

Clara116 

Cinzia76
Olgiate Molgora, Italy

Ciao @Till-and-Jutta0 grazie per il tuo supporto e grazie per il lavoro che hai fatto prima di noi nell-HAB. Tutti voi Alumni siete una grande risorsa e il vostro lavoro fatto è prezioso.

Rappresentare gli host italiani è una grande responsabilità, metterò tutto il mio impegno per farlo al meglio!

Daniel1651
Host Advisory Board Alumni
Santa Cruz de Tenerife, Spain

Congratulazioni ai nuovi membri dell’Host Advisory Board!

Vi auguro tutto il meglio per questa nuova fase. Far parte del consiglio è un'opportunità unica per continuare a contribuire, con la vostra esperienza e conoscenza, al miglioramento di una comunità più ampia, diversificata e giusta. La vostra voce è preziosa e sono certo che farete un lavoro straordinario nel rappresentare gli host di tutto il mondo.

Ho avuto l'opportunità di conoscere @Cinzia76  durante l'incontro degli host a Milano e devo dire che il Consiglio è davvero fortunato ad averla tra i suoi membri. Cinzia è pura passione e lavora con grande entusiasmo per il bene di tutta la comunità. Le auguro il meglio!

Un saluto speciale alla mia compagna di Consiglio negli ultimi tre anni, @Claudia331 con cui ho condiviso tanto e che è stata una figura fondamentale per tutti. Ci lega una grande amicizia e un profondo affetto ❤️

Voglio anche cogliere questa occasione per ringraziare tutto il team del Community Center che mi ha accompagnato e supportato durante questi anni nel mio ruolo di consigliere. Sono stati anni meravigliosi, pieni di apprendimento e momenti indimenticabili.

E tanto successo a questa nuova generazione di consiglieri!

Cinzia76
Olgiate Molgora, Italy

Grazie @Daniel1651 per le tue parole!

Conoscerti a Milano è stato un privilegio.

La tua generosità nel condividere con i nostri host club un momento di formazione e apertura è lodevole, grazie!

Grazie anche per il tuo instancabile impegno nell' HAB.

Arrivare dopo te e @Claudia331 è davvero difficile, ma anche una spinta a mettercela tutta!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno