Unisciti al CEO Brian Chesky per un evento dal vivo sulle tendenze di viaggio del 2021, il 18 febbraio alle 10 a.m. PT

Airbnb
Official Account

Unisciti al CEO Brian Chesky per un evento dal vivo sulle tendenze di viaggio del 2021, il 18 febbraio alle 10 a.m. PT

 

BeloRauschBG (1).png

 

 

Gli host di tutto il mondo sono invitati a unirsi al CEO di Airbnb, Brian Chesky, il 18 febbraio, alle 10 a.m. Pacific Time, per la Host Premiere, un evento dal vivo. Sintonizzati per ascoltare le tendenze di viaggio per il 2021 ed essere tra i primi al mondo a scoprire la nuova entusiasmante campagna globale di Airbnb dedicata agli host, "Made possible by Hosts".

 

Per partecipare: http://airbnb.com/live


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Abbiamo sentito che alcuni di voi non sono stati in grado di accedere al video: ci scusiamo per le difficoltà tecniche. La buona notizia è che ci sarà un video completo e un riassunto disponibili da lunedì 22 febbraio. 

 

12 Risposte 12
Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Non ricordo se avevo accettato..........spero di sì!!!!!!!!!!!!!!!

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Maria-Rossella0 , non serve l'iscrizione. Basta cliccare il link  "Per partecipare: http://airbnb.com/live"

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca trafficando l'ho scoperto e l'ho vista tutta. Carina, bei video e cose interessanti...mi è mancata l'interattività, ma capisco bene che, in casi del genere non si può proprio fare!!!

A lunedì...dove l'interattività c'è!!!!! 😉

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Fantastica, @Maria-Rossella0 ! Grazie per aver partecipato. Ci vediamo presto 🙂 

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella78
Level 10
Milan, Italy

ciao a tutti, ecco il miniresoconto di ieri. Tra l'altro, era possibile sentire tutto in italiano perchè c'era una interprete. 

Nell'evento in anteprima per noi host, Brian Chesky, founder di Airbnb ha presentato la campagna globale che partirà dal 22/2 in molti paesi. Il claim è "made possible by hosts" e ci saranno tanti spot diversi, fatti da autentiche foto di guest in vacanza in posti meravigliosi e in case accoglienti: le nostre case!
Una produzione molto particolare, che sovverte tutte le regole del video pubblicitari classici e fatta "in economia", usando le fotografie dei guest in vacanza, così si possono produrre tanti spot e rappresentare tante situazioni. Ieri ne abbiamo visti 5, ma ce ne saranno molti di più nei prossimi mesi.
Non c'è parlato, si leggono il nome del luogo e dell'host,  la colonna sonora è di famosi pezzi del.. secolo scorso reinterpretati (sweet child of mine dei Guns & Roses), e sono molto suggestivi.
La campagna è un tributo al lavoro di noi hosts che rendiamo possibili questi momenti e ricorda che per fare delle vacanze sicure, con in nostri cari, ci sono le nostre case pronte ad accogliere famiglie, gruppi di amici, coppie di nonni, mamma e figlia e così via, perchè noi accogliamo TUTTI!
E' già partita da Omar - un host dell'Advosry Board - una compilation su Spotify dal nome Madepossiblebyhosts: aggiungete anche voi la vostra preferita (trovate anche un paio di musiche degli spot Airbnb). Per la visione di tutti gli spot, aspettiamo ancora qualche giorno e saranno visibili su youtube.
 
cercate :   Madepossiblebyhosts  su Spotify 
 
 
ciao
buon weekend
antonellafoto fatta al mio laptop in direttafoto fatta al mio laptop in diretta
 
 
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Come ha detto Brian Chesky, quando i vostri familiari vedranno gli spot pubblicitari di Airbnb in televisione potranno dirvi che sono orgogliosi di voi perché siete un Host! L’ho detto ai miei figli e nipoti. Mi hanno risposto che non guardano la televisione e che comunque erano orgogliosi di me anche prima. 😍

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Antonella78 , molto interessante il tuo “report” dall’inviata 🙂 @Angela1056 @parlava di televisione... tu sai se ci sarà anche una campagna digitale? Brian non lo ha detto espressamente. Sai su quali media passeranno? 
Per quanto riguarda l’orgoglio... anche noi siamo orgogliosi di te: sei un membro speciale della community e una host fantastica, per non parlare della decorazione... un abbraccio grosso, cara Angela! ❤️

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Cara @Francesca , grazie dei fiori! Mi riscaldano il cuore 💓! Per quanto ho capito gli spot MadePossibleByHosts saranno visibili poi anche su YouTube.

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca buongiorno ! Ieri ho seguito un poco la diretta di Brian ma oltre a video stile Disney ( guarda caso ) noi host che beneficio ne avremmo ?  Purtroppo non tutti hanno cottage vista oceano , case sull'albero e incontri strappalacrime tra parenti ... Sarò cinica e non ho sentito poi quali azioni pro host farà in concreto Airbnb ma ne sarei curiosa . Il covid non sembra diminuire e a Firenze ci si mette pure il sindaco con proclami contro Airbnb e la trasformazione della città che ormai ospita più turisti che residenti. Per me un proclama inutile visto che lo stesso comune ha creato più di una realtà alberghiera da vecchi posti abbandonati.  Una crociata verso chi ha un reddito che altrimenti non avrebbe grazie ad Airbnb ?  Nelle altre città come và?  Dimenticavo , ero riluttante ad affittare a lungo periodo ma ho dovuto cedere altrimenti ora , visto che anche il piccolo lavoro che avevo è quasi a 0 , non potrei campare .  

Alessandra
Paolo962
Level 8
Cagliari, Italy

Ciao @Francesca ciao a tutti,

purtroppo ieri non sono riuscito a seguire l'intervento di Brian, ero gia stremato da un webinar sulle locazioni brevi che vorrebbero trasformarsi in locazioni transitorie.

Per quanto riguarda invece le tendenze estate 2021 almeno per me, ad ora è piu probabile che Perseverance trovi vita su Marte che io senta il magico trillino dell'app di Airbnb...

Qui o ci si mette in testa che bisogna vaccinare come se non ci fosse un domani o davvero la ripresa ce la sogniamo nel 2023.

 

Dario0
Level 10
Rome, Italy

ciao @Alessandra334 ,

per noi host senza cottage vista oceano, ogni campagna pubblicitaria di Airbnb porta o porterà più prenotazioni ed un bene che Airbnb decida di spendere in pubblicità come puoi facilmente capire.
C'è bisogno di veicolare un messaggio positivo intorno agli Host proprio perché ci sono sindaci come Nardella che non sembrano aver capito bene cosa rappresenta Airbnb per tanti proprietari e per tanti viaggiatori.

Poi se posso permettermi una cosa un po' politica, il sindaco di Firenze l'hanno eletto i residenti di Firenze, se non ti piace quello che dice magari la prossima volta puoi non votarlo tu per prima e puoi anche spiegare ai tuoi amici perché secondo te non dovrebbero votarlo. Dobbiamo diventare un movimento maturo capace di indirizzare l'opinione pubblica e le scelte della politica e mi dispiace ma ancora siamo molto lontani da questa maturità.


seguimi su Instagram @airbnb.dario - parlo di Locazione Breve e di Airbnb
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Dario0 ciao e grazie della tua opinione . Si certo , deciderò io cosa e chi votare secondo le cose che fa' o no fa'.  Adesso abito a Roma e quindi voterò per il prossimo/ a sindaco qui. 

Per la nuova campagna di chescky , resto a guardare l'impatto di nuova campagna , ma comunque non vedo reali azioni per migliorare la nostra vita di host su Airbnb . Buona giornata ! 

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno