Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Ebbene sì, vado in vacanza!
Il titolo l'ho preso chiaramente dal film con Marilyn Monroe Quando la moglie va in vacanza... Ma io sono io, ovvero la vostra amatissima community manager, ed è proprio così: vado in vacanza!
Partirò nel week-end (il 7) per andare a Majorca a trovare degli amici e ci resterò fino a lunedì 15 ottobre.
Sono molto emozionata! Sono anni che non vado in un posto nuovo e Majorca è sempre stata una meta ambita per me. Spero di cavarmela bene con gli itinerari e di non finire a poltrire sulla spiaggia!
Mi mancherete e dico davvero: probabilmente non riusciroò a stare lontano da voi e posterò qualche foto, se vi fa piacere.
Vi lascierò in buone mani: il mio ottimo collega @Sergi darà un'occhiata alla community mentre io sarò via. Trattatelo con i guanti 🙂
Vi abbraccio e grazie per tutto il vostro impegno nel rendere questa community un posto bello dove stare: per me siete speciali!
@Emily, @Ermanno, @Paola, @Giancarlo, 👋 @Francesco, @Cinzia, @Barbara, @Patrizia (/Luciano :)) @Susanna, @Stefano327 , @Luca177, @Vittoria25, @Salvatore199
A presto!
Fra
Ciao Zì...
.
Lo so, Paola, ti manco! Ma torno presto! 🙂
Ma è mozzafiato, @Barbara1184 ! La prossima vacanza la faccio da te 🙂
Mi hai fatto venire in mente, nominando Mondello, che nel film Il talento di Mr. Ripley uno dei protagonisti si trasferisce proprio lì.
Chiamalo scemo 🙂
Fra
Un autunno al mare-e-e, voglia di remare-e-e, fare il bagno al largo-o-o, per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni...
Ecco a voi le palme di Palma! 🙂
Vi penso! Un abbraccio!
Fra
Sta piovendo a dirotto, cari amici! In ogni caso, leggere un buon libro vista mare non è mai male. Vi abbraccio e metto su il golfino.
Fra
Linee guida della community@Francesca come al solito io arrivo tardi, anzi tardissimo, ma meglio tardO che mai (lo dico sempre ai miei ospiti alla prima sciocchezza che combino: "avete prenotato presso un Dumb Host, lo sapevate vero?" 😂) BUONA VACANZAAAAAAAAAAAA
Dai che il mare con la pioggia ed un buon libro ha il suo fascino 😄