A night at...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

A night at...

341278_10150586981862458_1216136449_o.jpg

Una notte a...

All'Opera? al museo? al concerto? al mare? al castello di Dracula? al cinema? all'apice dell'Himalaya? alle falde del Kilimangiaro? alla festa? alla serata di gala? al balletto? a casa? a dormire? al ristorante? al freddo? a Londra? a New York? al casinò? a ... ???

 

Dove passereste una notte indimenticabile?

 

@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Claudia12, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0. @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Orvieto-In-Centro0, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

23 Risposte 23
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Francesco112

 

Molto poco attivo ......... è una frase alquanto equivoca hahaha

 

Emilio

Emilio (host in Rome)
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco112 finalmente sei tornato! Mi chiedevo dove fossi finito?! Devi recuperare un po' di discussioni allora 😄

Che ne dici di una notte nella Cappella Sistina? o in qualche edificio firmato Brunelleschi?

 

@Emilio7 haha

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Jim1 oddio forse la cappella sistina no, troppi occhi che mi osservano, mi da un po d'ansia.
Magari, essendo fiorentino, mi accontento di una villa medicea qualsiasi, magari evitando quella che adesso è un "manicomio criminale"...l'architetto sceglielo pure te 😉

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Francesco112 hai ragione, effettivamente la Cappella Sistina, sotto la fine del mondo praticamente hahaha

Sono scontato se dico Palazzo Pitti (che mi piace tantissimo) e Castello? Sono le prime due che mi vengono in mente...

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

Io ho dovuto pensarci un pò prima di rispondere: se fosse possibile io vorrei passare una notte nel futuro...non lontanissimo. Una notte fra dieci, quindici anni, in un qualunque posto, anche da sola... chissà dove capito, chissà cosa sarà successo, come sarò, chi ci sarà... vediamo, se qualcuno sa come fare, io parto anche subito! 🙂

Piera0
Level 10
Milan, Italy

 

Ciao @Jim1

io desidererei un po' di relax in questo momento e mi picerebbe una fine settimana trascorrerlo qui

 

 

terme sirmione.jpg

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Piera0 relax mi sembra davvero una parola da sogno e farei volentieri anch'io un tuffo in quella piscina! Devo dire, ottima scelta 🙂 Ma che posto è? Dove si trova?

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Piera0
Level 10
Milan, Italy

@Jim1 carissimo, è Sirmione o meglio le terme di Sirmione. Molto suggestivo e bellissimo sarà  quando ci si immergerà in piscina (acqua calda) con  intorno  la neve !!!!!  

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Piera0 davvero un sogno! Sarà una delle mie prossime mete 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno