Christmas is coming

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Christmas is coming

Carissimi amici Host,

 

Sono qui a scrivervi oggi per informarvi che, a cominciare dalla settimana in corso, pubblicherò tutta una serie di off-topic a tema natalizio e gradirei tantissimo avere la vostra massima partecipazione.

 

Questo è anche il mio periodo dell'anno preferito perché mi riporta alla mente tantissimi bei ricordi di una giovinezza ormai andata da tempo, quindi in più siete, in più ci siete, più mi farete felice 🙂

 

Vorrei inoltre ricordarvi di un altro importante evento che cade nel mese di Dicembre, che però ho deciso di non svelare dato che alcuni di voi dovrebbero già saperlo. O potreste andare a scavare nel forum... 😉

 

Siete pronti? Manca poco...

 

@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Claudia12, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0. @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Orvieto-In-Centro0, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

51 Risposte 51
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

Confesso di disconoscere la sorpresa 

 

Emilio ( host in Rome )

Emilio (host in Rome)
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, di solito le festività di questo periodo sono l'Immacolata Concezione l'8 Dicembre, il Natale il 25 Dicembre, Santo Stefano il 26 Dicembre, Capodanno il 01 Gennaio. Di altro non so... Ciao, D. ; )

@Jim1 @Emilio7 @Orvieto-In-Centro0

 

Lo so io !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emilio7 @Orvieto-In-Centro0 @Giancarlo10

 

David le hai dette tutte giuste, tranne una! 😄 E secondo me Giancarlo sta barando hahahah 

Comunque per chi lo sapesse, non sveliamo l'arcano. Vediamo quanto siete attenti 😉

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Jim1 io sono molto disattento

@Francesco112

 

Ma non siamo ancora amici di là ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

amici lo siamo, ma di la dove? 😄

@Giancarlo10

@Francesco112

 

Se lo scrivo viene oscurato, ahahahahahah . Non una piattaforma concorrente, ma F B

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

non ancora allora 😄

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Eh @Francesco112 allora come spesso si dice "fai una ricerca nel forum!" haha 

Tranquillo che non è poi così importante, però... 😉

 

@Giancarlo10 non c'è problema si può dire quella parola, per questa volta te la concedo 😛 

 

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Piera0
Level 10
Milan, Italy

@ Jim ciao, io proprio non so. Sant'Ambrogio?

 

 

@Francesco112

 

Ti ho scritto in privato. Visto che @Jim1 me la passa la parola, chiedimi amicizia su Facebook

 

@Piera0

 

Mooooolto più importante di Sant' Ambrogio, che non è, comunque, una festività nazionale.

Qui parliamo di festeggiamenti "internazionali" !!! Un esempio a caso - Italia/UK.

E qui ho dato un indizio per tutti ....

@Francesco112 @Orvieto-In-Centro0 @Emilio7

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Piera0 non avevo pensato a Sant'Ambrogio che vince assolutamente sull'evento in questione, ed effettivamente è una festa molto importante e se vuoi facciamo un post dedicato 🙂

Ammetto che @Giancarlo10 sta dando indizi davvero rilevanti, caspita haha

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, io penso che si tratti del tuo compleanno, perchè come sai all'Università ho studiato queste materie e dai vostri discorsi, anche se non lo sapevo, ho evinto questa convinzione. A Dicembre c'è il tuo COMPLEANNO! Ciao, D. ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno