Christmas is coming

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Christmas is coming

Carissimi amici Host,

 

Sono qui a scrivervi oggi per informarvi che, a cominciare dalla settimana in corso, pubblicherò tutta una serie di off-topic a tema natalizio e gradirei tantissimo avere la vostra massima partecipazione.

 

Questo è anche il mio periodo dell'anno preferito perché mi riporta alla mente tantissimi bei ricordi di una giovinezza ormai andata da tempo, quindi in più siete, in più ci siete, più mi farete felice 🙂

 

Vorrei inoltre ricordarvi di un altro importante evento che cade nel mese di Dicembre, che però ho deciso di non svelare dato che alcuni di voi dovrebbero già saperlo. O potreste andare a scavare nel forum... 😉

 

Siete pronti? Manca poco...

 

@Antonio2, @Claudio0, @Gianluca14, @Alessandro2, @Stefano71, @Andrea387, @Giorgio0, @Claudia12, @Francesco112, @Roberto143, @Nella0, @Stefania0, @Emilio7, @Serena1, @Piera0. @Paola4, @Sara3, @David195, @Giancarlo10, @Orvieto-In-Centro0, @Susanna0, @Simonetta4, @Michele127

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

51 Risposte 51
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10@Jim1@Piera0@Francesco112@Orvieto-In-Centro0

 

Inizierei ad esser geloso . Non mi scrive nessuno in privato , nè tanto meno qualcuno di Voi mi chiede l'Amicizia su Fb ( hahaha )

 

Buon proseguimento

 

Emilio

Emilio (host in Rome)

@Emilio7

 

Rimediamo subito !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, ecco il Post che ora me l'ha confermato (ma dopo averlo capito senza guardare sul Forum, cosa fondamentale!): https://community.airbnb.com/t5/Di-tutto-un-po/BUON-COMPLEANNO-JIM/m-p/11644#M179

 

Ma non si fanno gli auguri in anticipo, porta male... attendiamo il giorno! Ciao, D. ; )

 

PS: a testimonianza del fatto che io non lo sapevo, il mio Profilo è stato creato tra il Gennaio e il Marzo del 2016 !

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Orvieto-In-Centro0

Cioè ma devo chiamarti David Holmes, che sei andato a pescare.. pensavo nessuno l'avrebbe trovato! Grande 🙂

 

Anche @Giancarlo10 ci ha visto bene però con il 32 Dicembre haha

 

@Piera0 @Emilio7 @Orvieto-In-Centro0 @Giancarlo10 @Francesco112

Ora restano solo due quesiti: 

  1. quanti anni compio? (Giancarlo tu già lo sai)
  2. qual è il mio vero nome? (potete provare a indovinare ma questa non ve la dirò mai :P)

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, poteva essere trovato solo se già si conosceva la parola chiave da cercare, e io avevo intuito che fosse il 'compleanno' e anche 'Jim', per cui non è stato poi difficile inserendo quelle parole chiave risalire al Post. E ce ne sono anche altri, sullo stesso argomento. Sul tuo vero nome, non lo conosco, ma dalla foto (abbastanza sfocata e poco definita) sembri avere circa 35 anni. Ciao, D. ; )

Piera0
Level 10
Milan, Italy

@Jim1, lungi da me farti invecchiare prima !  è bello farti gli auguri  !!!  Secondo me sei giovanissimo, io credo tu  compirai 24 anni . Il tuo vero nome....... Giacomo ???? 

 

Ciao   🙂

 

  

Piera0
Level 10
Milan, Italy

@Jim1

attendiamo di conoscere il giorno !!!  

 

 

Risultati immagini per immagini buon compleanno da scaricare

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Piera0, se clicchi sul link da me sopracitato, il giorno sembra essere già noto! Ciao, D. ; )

 

PS: il 23 dicembre!

@Orvieto-In-Centro0@Jim1@Piera0@Emilio7@Francesco112

 

Lo svelo io: è il 32 dicembre !!!!

Comunque, sono d' accordo: niente auguri prima del 32 XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10@Jim1@Orvieto-In-Centro0@Piera0@Francesco112

 

Così però hai svelato il segreto . Anche un bambino ci arriverebbe .

 

Già che c'eri potevi pure digitare 7891 .......... ; vero Big Jim ?

 

Bye-bye

 

Emilio ( host in Rome ) 

Emilio (host in Rome)

@Piera0

 

L' età l'ha già svelata @Emilio7

E il nome lo so, ma non lo dico. Però potrei dare un indizio come al solito. Così poi arriva @Orvieto-In-Centro0 e ci prende 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Piera0
Level 10
Milan, Italy

@Giancarlo10, capito l'anno ma per il nome dacci un indizio !!

@Orvieto-In-Centro0non indovinare subito !!!

ciao a tutti 🙂

@Piera0

 

Il mio e il suo hanno tre cose in comune

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Dunque in pratica si chiama Giacomo e compie 29 anni? Complimenti, un Baby Manager in questo caso... ma x una community online non mi stupirebbe... bisogna saperci fare col pc e non si puó prendere un 60enne. Ciaooo, D.  ; )

o Gianni o Giovanni... però in ogni caso le cose in comune tra il nome 'Giancarlo' e i nomi scritti da me non sono solo 3 come scritto... dunque? Notte, D. ; ) : )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno