Host Raduno a Roma | Oggetti strani e dove trovarli

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Host Raduno a Roma | Oggetti strani e dove trovarli

Mercatino.jpg

 

Ciao a tutta la community!

 

Incontrarsi a Roma è stato davvero divertente, fra le bellezze della cittaà e le delizie che @Luca177 ha trovato per noi, abbiamo anche avuto il tempo di passeggiare lungo il Tevere e andare a caccia di articoli 'imperdibili" per impreziosire i nostri alloggi.

Chi ha partecipato al Megaraduno degli Host della community a Roma sa che abbiamo fatto un salto al mercatino delle pulci del Pigneto. Fra le altre cose, io e @Paola - che mi ha accompagnato in questa caccia al... hem... tesoro? - abbiamo trovato cose… particolari. Eccone qui alcune.

 

Che ne pensate @Emily352 , @Ermanno, @Giancarlo @Cinzia  @Patrizia @Barbara @Luca177@Rossella @Laura ?

 

1. Ricordate che se avete bisogno di una miniatura "tascabile" della Piramide Cestia di Roma qui la trovate: prendete nota!

 

Piramide.JPG

 

 

2. Guerriera porta-fiori o appendiabiti, non vi serve?Guerriera.JPG

 

Non riusciamo a venirne fuori. Vabbé, nel dubbio: bubusettete!

 

Bubusettete.png

 

 

3. Abbiamo scoperto dove si serve Dario Argento... Se dovete girare un horror, eccovi serviti.

 

IMG_7508.JPG

 

Guardare.JPG

 

4. Deve essere il famoso busto di Cesare... ah! la Storia Romana!

 

Cesare.JPG

 

5. Quando si dice avere una pelle di porcellana...

 

 

porcellana.JPG

 

 

6. Rispettiamo l'ambiente: basta auto, solo risciò

 

 

riscio.JPG

 

 

7. Ricordate di spegnere l'acqua e chiudere la luce quando uscite.

 

acqualuce.JPG

 

 

E voi, che ne pensate, sono strani abbastanza? Voi avete oggetti che che potrebbero competere? Fuori le immagini! 🙂

A presto,

Fra 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

10 Risposte 10
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Aaaaahahahahaha! CHE BELLI! Ma avete preso qualcosa? Io avrei preso il rubinetto - lampada, che buffo! 😂😂😂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

No @Barbara1184, io sono scappata a gambe levate "rincorsa" da una statua a grandezza naturale di un santo... 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Ecco, questa me la sono persa, che avevo da lavorare, ma il Pigneto ha mille luoghi magici da scoprire, non solo mercatino dell'usato.
Da tempo dietro quasi ogni angolo si scopre una piccola galleria d'arte dove vengono esposte delle personali di giovani emergenti o di navigati artisti. La prossima volta ne approfittiamo per un giro tra street art e piccole gallerie 😄 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Luca177 ovviamente la prossima volta ci porti anche lí... in effetti il negozio di oggetti usati aveva gli stessi prezzi di una galleria d'arte a dirti la verità... 

E poi cosa significa, che questi pezzi di arte introvabile non ti piacciono? 😉

Io vorrei proprio sapere cosa ne pensa La  @Emily352  nazionale! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

No no, dovresti saperlo che anzi, ho la malattia dell'accaparratore, prima erano sedie, ora sono lampade... mannaggia... finirò sepolto vivo e dovrete chiamare "Chi l'ha Visto?" per ritrovarmi 😄 

Emily352
Level 10

@Francesca 

 

Ti dico solo che il letto della mia casa di Milano fatto con tubi da ponteggio farebbe la sua porca figura (non tengo foto) in mezzo a queste meraviglie trasandate, vissute. Questi oggetti hanno tutti una storia da raccontare che mi piacerebbe conoscere.

 

Per il risciò, io e Susanna stiamo già pensando di proporre un’esperienza su Milano: tour dei Navigli in risciò: lei tira il risciò, ed io incasso l’esperienza. Che esperienza!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emily352 , forse ognuno di noi potrebbe inventare una piccola storia su come quell'oggetto è finito in un "robivecchi"! 

 

Quanto al progetto con @Susanna... sei sicura... lei che ne pensa?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  quante cose buffe e strane abbiamo visto !! E' stato divertente, devo dirti che quel  mercatino, per quanto carissimo, a confronto di altri mi è sembrato molto ben organizzato e con oggetti veramente .......indimenticabili!! ahahhahaha 

Devo avere delle foto anche io ......gulp! devo ancora scaricarle ma domani lo fò e posto qualche altra mostruosità o oggetto particolare. 

 

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4, hai ragione: carissimo! Io mi domando chi compra QUELLE cose a quel prezzo stratosferico. Aspettiamo ANSIOSI le tue immagini... centellinale se vuoi, ma siamo curiosi!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Claudia1452
Level 2
Grosseto, Italy

sinceramente in una casa con le facce di Dario Argento non ci starei....pensa se sei un ospite, arrivi e trovi quelle in casa.....via a gambe levate!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno