INCONTRIAMOCI!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

INCONTRIAMOCI!

Ragazzi tutti quanti, vecchi e nuovi, sono settimane che ormai ci giriamo intorno e ci stuzzichiamo con i cannoli e il pesto e le cozze e le carbonare viva le sue varianti. E allora?

E mi rivolgo prima di tutto alla nostra super Francesca e naturalmente a tutti gli affezionati che mi pare di conoscere:  @Patrizia /Luciano, la bella rossa isolana @Rossella@Ermanno@Luca@Francesco che è diventato felino, @Cinzia, naturalmente @Paola e tutti quanti vorranno: scegliamo le date e il luogo, leghiamo il bardo a un albero, e riuniamoci attorno ad un fuoco... anche simbolico...

Che ne dite? Una delle vostre case, se è disponibile, oppure ne scegliamo una "neutra", eh?

Abbattiamo questo muro virtuale e vediamoci e abbracciamoci!

Io porto sempre i cannoli... Francesca, ti prego!, tu non portare nulla...

FACCIAMOLOFACCIAMOLO

178 Risposte 178
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Barbara1184 questo post è fantastico! Grazie infinite per averlo creato! Io propongo Gennaio / Febbraio abbiamo il tempo di prepararci e i voli costano poco... e OK non porto niente, solo tanta gioia!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Evviva! @Francesca, gennaio - febbraio mi pare perfetto, potremmo bloccare le date dei nostri alloggi per due giorni, per chi li gestisce da solo, oppure delegare qualcuno. Non mi pare siano mesi tanto "caldi", no? PER ME E' SI'!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

 @Rossella, la tua casa sarebbe disponibile? Io impazzisco all'idea di venire in Sardegna...

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Barbara1184

per ora gennaio è libero .. ho 4 posti letto con possibilità di aggiungerne un altro .. 

io a gennaio sono a lavoro ma spero che almeno mezza giornata al mio rientro si possa stare in allegria con voi .. 

Rossella - Sardinia
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Evviva @Rossella87! Io sarei davvero felice di venire! vediamo chi altro è disponibile, eh? Anche solo un fine settimana o due giorni infrasettimanali. Per me va bene tutto

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184 grazie per l'invito e per l'idea ma, purtroppo c'è sempre un ma... Io non me posso movere da qui, incatenato alle bambine piccole. Ancora non ho incontrato il mitico Giancarlo che è della mia città... figuriamoci. Se venite tutti a Roma se pó fa 🙂

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Vero, @Ermanno! Tu sei un giovane picciotto con figlie piccole... Allora spostiamo il banchetto a Roma? L'importante è vederci e stare un po' insieme dal vivo!

Giancarlo10
Level 10

Vi siete tutti dimenticati di me ! Buhhhhhhhhh

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Barbara1184 Ho 2 appartamenti per un totale di 8 posti letto. Gennaio e febbraio tutto libero. Siete tutti benvenuti!!! Tuttavia penso che per tutti il posto migliore sia Roma in quanto più facilmente raggiungibile sia in aereo che in treno. Per me sarebbe meglio durante il fine settimana avendo anche un lavoro full time... ma posso adattarmi...bisognerebbe chiamare a raccolta anche il mitico Luca romano de roma (che non riesco a taggare), ora gli mando un messaggio pvt.

 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Giancarlo10 NOOOOOOOO @

SCUSAMI, COLPA MIAAAAAAA... è che tu ci sei sempre!

Allora ti unisci al banchetto?

Famo a Roma?

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Cinzia29... ho pensato anche io a Luca ma mi accorgo di avere taggato il Luca sbagliato... scusate! Ora lo richiamo...

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Luca ECCOTIIIII! Avevo taggato il Luca sbagliato ma ti avevo pensato subito quando ho pensato a questo post... allora, che ne pensi? ❤

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184 ma non è solo @Giancarlo10 che non era stato menzionato (non da me eheheh, prima o poi un caffè a Napoli lo prendiamo). All'appello mancano Susanna, Vittoria, Emily, Stefano che è di Roma e sicuramente ci ospiterebbe tutti, dietro lauto compenso ovviamente 🙂 e poi Roberto di Bologna, Salvatore e sicuramente dimentico altri/e, mi limito a quelli più attivi in questo periodo.

Ma come si fa? Io la vedo impossibile...

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Hai ragione @Ermanno6! Ho voluto citare quelli che avevo sotto mano e che sentivo più vicini perché ho letto di più di loro, non volevo fare una selezione, SCUSATEMI TUTTI! È una proposta di vedersi, a chi va e chi può, da qualche parte per qualche giorno. Certamente non potremo riunire tutti i componenti della community ma magari qualcuno sì! Ho voluto lanciare un invito a provarci, taggando quelli che avevo sotto mano, naturalmente il post è per tutti e chi vuole si unisce e fa una proposta, che dici? Come diceva anche @@Cinzia, forse Roma sarebbe il luogo migliore, che ne dite? Potremmo scegliere delle date e lanciare un invito a tutti a unirsi. Magari soggiornando anche in posti diversi ma poi incontrandoci per abbracciarci dal vivo e farci delle foto, dai che si può fare daidaidai!

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno