INCONTRIAMOCI!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

INCONTRIAMOCI!

Ragazzi tutti quanti, vecchi e nuovi, sono settimane che ormai ci giriamo intorno e ci stuzzichiamo con i cannoli e il pesto e le cozze e le carbonare viva le sue varianti. E allora?

E mi rivolgo prima di tutto alla nostra super Francesca e naturalmente a tutti gli affezionati che mi pare di conoscere:  @Patrizia /Luciano, la bella rossa isolana @Rossella@Ermanno@Luca@Francesco che è diventato felino, @Cinzia, naturalmente @Paola e tutti quanti vorranno: scegliamo le date e il luogo, leghiamo il bardo a un albero, e riuniamoci attorno ad un fuoco... anche simbolico...

Che ne dite? Una delle vostre case, se è disponibile, oppure ne scegliamo una "neutra", eh?

Abbattiamo questo muro virtuale e vediamoci e abbracciamoci!

Io porto sempre i cannoli... Francesca, ti prego!, tu non portare nulla...

FACCIAMOLOFACCIAMOLO

178 Risposte 178
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela972! Certo che sí - sei la benvenuta! @Barbara1184 è la capa della combriccola 🙂

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Daniela972 tu sei dei nostri, metti il "dito" sotto il commento di @Francesca che ora ti aggiunge alla lista e poco prima dell'incontro ci contiamo così sistemo per il ristorante e per gli alloggi (almeno faccio in modo di farvi avere proposte "decenti" in zona 😄

@Luca177 ottimo grazie👍

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Daniela972 allora ti aggiungo alla lista? Confermato: la accendiamo? 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Lucia554
Level 2
Arezzo, Italy

@Luca177@Francesca@Barbara1184vorrei venire, ma ora non so quale passaggio devo fare per confermare presenza, arrivo il 26 mattina a Roma, riparto il 27 domenica. Grazie! Auguri a tutti!!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao Lucia! L'importante è che @Luca177 sappia della tua presenza in modo da poterti tenere informata per alloggio e ristorante (GNAM). Dunque fatto: Luca confermi di avere letto!?

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Daniela972, non è vero che sono la capaaaa, ho solo lanciato il guanto... quella che balla con l'abitino secsi sul tavolo è @Francesca, l'hai riconosciuta?

Vieni anche tu! Nella Capitale, ancora non si sa bene dove ma abbiamo deciso 25, 26 e 27 gennaio. Aperitivo sociale il 25 e cena sociale il 26, ci sarai? Francesca tiene il conto di quanti siamo!

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Evviva la "capa" (tosta? 😄 😄 😄 )
@Barbara1184 oramai sei tu la "boss" de noantri 😄 

Intanto io ho già allertato le amiche e gli amici host del Pigneto... dai che viene una bella cosa e ci divertiamo, a breve vi informo sulle "offerte" sia per pernotti che per la cena... sto lavorando per voi 😄 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

EVVIVA @Luca177! Ma non sono io la capaaaaa 😂😂😂😂😂 Mi pare che il boss de noantri sei TU! Grazie per tutto quello che fai! 💞

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184 no no, io so' l'impiacciambrojia della situazione, quello che gira, fa, tesse la tela, incontra persone, dice e disfa per poi trovar robe, mettere insieme cose, sono quell'essere sghembo che si muove tra quinte e palco, tra ingresso e platea, come una maschera che fa luce per trovare posto o uno strappabiglietti stanco che accoglie con un sincero sorriso, io non ho la stoffa del capo, solo stoffe lise dal tempo dell'esperienza, troppo vecchio per capitanare qualcuno e troppo giullare per prender delle redini, al massimo... la prendo a ridere 😄 

Ok, dopo questo momento filosofico (giuro che sono sobrio, ho solo finito di mettere insieme chili di scartoffie 😄 ) torno serio: io mi metto a disposizione, vediamo di farla diventare una bella occasione di risate e gioia tra cucina romana (ci manca che la facciamo mancare) e risate da ogni dove 😄 

Lucia554
Level 2
Arezzo, Italy

ciao Luca,

 

grazie per il post, non nascondo che faccio fatica a seguire il gruppo, ma mi piacerebbe venire a Roma, l'ultimo fine settimana di gennaio, ma esiste un programma? Grazieee ma soprattutto auguri di buon anno! Lucia 

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Lucia554 e @Francesca 
Eccomi qui con degli aggiornamenti:
ieri ho concordato i menu, uno di terra ed uno di mare, sto raccogliendo le ultime info per gli alloggi (una fatica fare una lista ordinata e comprensibile che... va beh, poi vedrete) 

Il menu di terra sarà quello di cucina tipica romana, che si sa che "ce piaciono li polli, l'abbacchio e le galline perché so' senza spine e nun so' come er baccalà" 😂😂😂😂

Sono certo che vi stupirà sia per la qualità che per i contenuti 😉

Per le sistemazioni ci sarà una lista di link agli annunci Airbnb che potrete valutare con comodo e prenotare direttamente, dopo la prenotazione avvisate l'host che siete nella lista degli host in arrivo a Roma per il "Pazzo raduno al Pigneto" (se no come lo volete chiamare?!?! 😂😂😂) e vi verrà applicato lo sconto proposto (istruzioni chiare le metterò sul post e nella pagina che a breve andrà online, ci sto lavorando ora 😁).

Per il ristorante mi dovrete dire il menu scelto ed i partecipanti, ovviamente l'invito è esteso anche agli altri amici di Roma.

Rimanete sintonizzati che arriveranno novità in brevissimo 😄 
Luca

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luca177,

questo era prima che tu pubblicassi l'altro post! Ho rimesso tutto a posto come vedi 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Francesca non c'ho capito niente e ora sono più diversamente confuso di prima, basta che sia tutto chiaro agli altri che io non faccio testo, lo sai 😂😂😂😂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno