Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Sono stato a Napoli la settimana scorsa per trascorrere un po' di vacanze con la mia famiglia. Tutto bellissimo come sempre: la città, il tempo, la cucina di mia madre, il caffè, e forse anche le persone che non vedevo da mesi, o anni.
Con il passare delle giornate a mare e delle serate in giro per il centro, sono stato assalito da un lampo improvviso, un qualcosa a cui davvero non avevo pensato. E infatti cari amici host, voi sapete che a Napoli ci vive il mitico Giancarlo?! :))
Scherzi a parte. Tramite messaggio privato, Giancarlo ed io abbiamo stretto un'ottima collaborazione e sì direi anche un principio di amicizia; era doveroso incontrarsi.
Così è stato! Nella stupenda Galleria Umberto - che noi napoletani spesso poco notiamo, ma che gli stranieri usano come scenario dei loro selfie più bizzarri - ci siamo scambiati quelle 5 ma anche 6-7 chiacchiere a tavolino tra un caffè e un aperitivo. Abbiamo fatto proprio i gran fighi! Volete vedere?
Che personaggio Giancarlo! Sembra sia parte della "nuova generazione" di musicisti napoletani (per citare lui direttamente) ed intrattenitore di grandi serate a sfondo musicale e culinario - famose infatti le sue prelibate spaghettate. Spero davvero di poter partecipare presto ad una di queste, per la compagnia, per la musica, e per mangiare tanto! :))
Abbiamo entrambi voluto condividere questo momento con tutti voi.
Ciao host!
Ahimè, non è vero!, altro che coetanei ! Ma è vero che ogni volta che comincio una mia serata, mi presento sempre come un "giovane emergente", suscitando ovviamente l' ilarità degli astanti ...
E' stato bello incontrarsi, a presto allora per una bella jam-session musicale e culinaria, con la speranza di incontrare anche tanti altri Host della nostra stupenda città !
Anche da parte mia, un abbraccio a tutta la Community 🙂
Splendidi .. a dir poco !!!!
Grazie per aver condiviso con noi il vostro incontro .
Simonetta
@Giancarlo10 allora mi confermi che @Jim1 non è stato licenziato??? non so, di la alla voice, c'è uno dei proprietari dell'Hayatt hotel!!!
No @Serena1 hahaah non sono stato licenziato, hanno ancora bisogno di me. Ma non si sa mai... 😛
Grazie a @Paola4 e @Simonetta4 per i complimenti, spero di incotrare presto anche tutti voi con @Giancarlo10 al seguito.
Se permettete il napoletano: organizzamm na pizz ja :))
Grande @Giancarlo10!! Non lo avevo riconosciuto!! Grazie @Jim1 per aver condiviso questo incontro memorabile.
Be', grazie a voi tutti per i complimenti: ce li meritiamo, ahahahahahahaha
Ebbene sì, togliermi gli occhiali per il selfie è stata una vergognosa manifestazione di vanità :D. Il pizzetto, invece, ce l' ho sempre
Ragazzi, qui urge un incontro trasversale, tutta la penisola in verticale: non vedo l' ora di conoscere anche voi 🙂
Sarebbe un piacere immenso, così come conoscere anche @Giorgio0, @Paola4, @Serena1, Stefano, Simonetta, Silvia, Susanna e perdonatemi se dimentico qualcun altro degli "impavidi risponditori più veloci del forum".
Come avevo già scritto nel thread dedicato agli Host di Napoli e ad un eventuale incontro nella mia città, nulla ci vieta di ipotizzarlo trasversalmente, "nel mezzo", e/o, comunque, di scambiarci i nostri telefoni con la messaggistica
se organizzate entro il 7 settembre io sono pronto...dopo quella data non sono più in Italia e ci rivedremo per Natale!!!
E dove te ne vai senza il nostro permesso ?! (si scherza!)
Be', anche Simonetta, nell' altra room, avallava un incontro globale! Difficile, ma non impossibile. E proponeva Napoli
Chi si fa avanti ?
ahahah @Giancarlo10 in formato big jpg, fantastico....
Viva new generation @Jim1 e @Giancarlo10