Incontrami a Napoli

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Incontrami a Napoli

Sono stato a Napoli la settimana scorsa per trascorrere un po' di vacanze con la mia famiglia. Tutto bellissimo come sempre: la città, il tempo, la cucina di mia madre, il caffè, e forse anche le persone che non vedevo da mesi, o anni. 

 

Con il passare delle giornate a mare e delle serate in giro per il centro, sono stato assalito da un lampo improvviso, un qualcosa a cui davvero non avevo pensato. E infatti cari amici host, voi sapete che a Napoli ci vive il mitico Giancarlo?! :))

 

Scherzi a parte. Tramite messaggio privato, Giancarlo ed io abbiamo stretto un'ottima collaborazione e sì direi anche un principio di amicizia; era doveroso incontrarsi.

 

Così è stato! Nella stupenda Galleria Umberto - che noi napoletani spesso poco notiamo, ma che gli stranieri usano come scenario dei loro selfie più bizzarri - ci siamo scambiati quelle 5 ma anche 6-7 chiacchiere a tavolino tra un caffè e un aperitivo. Abbiamo fatto proprio i gran fighi! Volete vedere?

 

IMG_0264.jpg

 

Che personaggio Giancarlo! Sembra sia parte della "nuova generazione" di musicisti napoletani (per citare lui direttamente) ed intrattenitore di grandi serate a sfondo musicale e culinario - famose infatti le sue prelibate spaghettate. Spero davvero di poter partecipare presto ad una di queste, per la compagnia, per la musica, e per mangiare tanto! :))

 

Abbiamo entrambi voluto condividere questo momento con tutti voi.

Ciao host! 

 

 

 

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

19 Risposte 19
Giancarlo10
Level 10

Ecco fatto, @Jim1, adesso tutti quanti sanno che io e te siamo coetanei, ahahahahaha, e che devo tingermi i capelli di bianco per interpretare il ruolo di musicista "vintage" XD

 

Ahimè, non è vero!, altro che coetanei ! Ma è vero che ogni volta che comincio una mia serata, mi presento sempre come un "giovane emergente", suscitando ovviamente l' ilarità degli astanti ...

 

E' stato bello incontrarsi, a presto allora per una bella jam-session musicale e culinaria, con la speranza di incontrare anche tanti altri Host della nostra stupenda città !

 

Anche da parte mia, un abbraccio a tutta la Community 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Jim1   @Giancarlo10

 

Splendidi .. a dir poco !!!!

Grazie per aver condiviso con noi il vostro incontro .

Simonetta

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giancarlo10 allora mi confermi che  @Jim1 non è stato licenziato??? non so, di la alla voice, c'è uno dei proprietari dell'Hayatt hotel!!! 

 

 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Serena1

 

Yesssss, @Jim1 è ancora dei nostri. Mi sa che il proprietario dell' Hyatt è in transito, di là. Staremo a vedere ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

No @Serena1 hahaah non sono stato licenziato, hanno ancora bisogno di me. Ma non si sa mai... 😛

 

Grazie a @Paola4 e @Simonetta4 per i complimenti, spero di incotrare presto anche tutti voi con @Giancarlo10 al seguito.

Se permettete il napoletano: organizzamm na pizz ja :))

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1@Giancarlo10 belli e fighi!!! Certo Giancarlo senza occhiali e con il pizzetto non l'avrei riconosciuto 😮

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Grande @Giancarlo10!! Non lo avevo riconosciuto!! Grazie @Jim1 per aver condiviso questo incontro memorabile.

Be', grazie a voi tutti per i complimenti: ce li meritiamo, ahahahahahahaha

Ebbene sì, togliermi gli occhiali per il selfie è stata una vergognosa manifestazione di vanità :D. Il pizzetto, invece, ce l' ho sempre

Ragazzi, qui urge un incontro trasversale, tutta la penisola in verticale: non vedo l' ora di conoscere anche voi 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Giancarlo10 anche io ti voglio conoscere!!! 😄 il guru della community

@Francesco112

 

Sarebbe un piacere immenso, così come conoscere anche @Giorgio0, @Paola4, @Serena1, Stefano, Simonetta, Silvia, Susanna e perdonatemi se dimentico qualcun altro degli "impavidi risponditori più veloci del forum".

Come avevo già scritto nel thread dedicato agli Host di Napoli e ad un eventuale incontro nella mia città, nulla ci vieta di ipotizzarlo trasversalmente, "nel mezzo", e/o, comunque, di scambiarci i nostri telefoni con la messaggistica

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

mi sa che dovrò rimandare l'incontro al post laurea @Giancarlo10 

eheheh

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giancarlo10

 

se organizzate entro il 7 settembre io sono pronto...dopo quella data non sono più in Italia e ci rivedremo per Natale!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Serena1

 

E dove te ne vai senza il nostro permesso ?!    (si scherza!)


Be', anche Simonetta, nell' altra room, avallava un incontro globale! Difficile, ma non impossibile. E proponeva Napoli

Chi si fa avanti ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ahahah @Giancarlo10 in formato big jpg, fantastico....

Viva new generation @Jim1 e @Giancarlo10

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno