Incontriamoci a Napoli !

Giancarlo10
Level 10

Incontriamoci a Napoli !

Comincio questa discussione con un titolo molto simile a quella aperta da Jim qualche giorno fa, visto che lo scenario è lo stesso: la Galleria Umberto a Napoli. E anche questa volta siamo in due davanti a un ottimo caffè freddo.

 

Signori, se ne parlava di là, ci siamo: almeno abbiamo ricomposto il Regno delle due Sicilie, Napoli e Palermo insieme. Ma davvero spero di conoscere anche voi tutti altri della Community.  Mi sembra di conoscervi di persona, siete ormai dei vecchi amici

 

Per ora, quindi, beccatevi questo strepitoso 'selfie' del sottoscritto in compagnia del mitico, ciclopico Giorgio, pilastro del forum, faro dei novellini, enciclopedia vivente delle procedure (senza levar nulla agli altri, ahahahah). Finalmente, come il mio amico Stefano mi suggeriva, visto in prospettiva frontale e non laterale !!

2016_09_09 001 (con Giorgio Bruno) IMG-20160909-WA0004IMG-20160909-WA0003 (corretta).jpg

 

Inutile dire che candido la mia città per un incontro trasversale, a penisola unita intendo.

 

Un abbraccio a tutti voi da noi due, e ... avanti con commenti e sfotto'

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
18 Risposte 18

@Giancarlo10 e @Giorgio0 alla prossima riunione a Napoli vi raggiungerò volentieri (lavoro permettendo!). 😄

@Andrea387

 

sei benvenuto, ma finora solo sporadici appuntamenti in Galleria. Nessun meeting ufficiale, ma ci sto pensando. Anzi, sto pensando di fondare un Host Club napoletano 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Andrea387 @Matilde6 @Giorgio0 @Francesco112 @Jim1

 

Approfitto della discussione: primo meet up a Napoli:

https://www.airbnb.com/meetups/8dnjqymzm-primo-incontro-per-la-community-di-napoli-vi-aspettiamo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Giancarlo10 mi dispiace ma non posso venire giu ancora....ti giuro che appena scendo per qualunque motivo ti chiamo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno