Comincio questa discussione con un titolo molto simile a quella aperta da Jim qualche giorno fa, visto che lo scenario è lo stesso: la Galleria Umberto a Napoli. E anche questa volta siamo in due davanti a un ottimo caffè freddo.
Signori, se ne parlava di là, ci siamo: almeno abbiamo ricomposto il Regno delle due Sicilie, Napoli e Palermo insieme. Ma davvero spero di conoscere anche voi tutti altri della Community. Mi sembra di conoscervi di persona, siete ormai dei vecchi amici
Per ora, quindi, beccatevi questo strepitoso 'selfie' del sottoscritto in compagnia del mitico, ciclopico Giorgio, pilastro del forum, faro dei novellini, enciclopedia vivente delle procedure (senza levar nulla agli altri, ahahahah). Finalmente, come il mio amico Stefano mi suggeriva, visto in prospettiva frontale e non laterale !!
Inutile dire che candido la mia città per un incontro trasversale, a penisola unita intendo.
Un abbraccio a tutti voi da noi due, e ... avanti con commenti e sfotto'
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.