Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutta la Comunità, prima di tutto grazie se vorrete accogliermi!!!!! Comincio questa'anno questa nuova avventura su Roma; sonoo na fotografa ed amo sia viaggiare sia ospitare, perchè ciò accresce il mio bagaglio culturale ma sopratutto, mi consente di far "amare" la mia città , a quei turisti troppo abituati ai "soli" giri...
io sono solo un'appassionata di fotografia ma conosco Venezia da tantissimi anni e mi piace ospitare nello stesso tuo senso. Un caro saluto e tanti buoni scatti & affitti. Claudia
@Claudia12 grazie mille del benvenuto e sopratutto sono felice che condividiamo la stessa passione, un giorno ci incontreremo per un'avventura fotografice urbana... alla prossima
ciao, sono la mamma di un fotografo che vive e lavora a Venezia, ti assicuro che l ho sempre agevolato e incoraggiato a coltivare questa sua passione, ora e un affermato professionista che svolge nella sua citta il lavoro che lui ama moltissimo. Continua a ritrarre Venezia in tutte le sue sfacettatture, valorizzala al massimo, ne sarai sicuramente appagata, buona serata Maria
@Grazia0@Maria40 Ci sono scorci ... La bella Venezia che vivo dal 1970, però molto delusa da chi è venuto in giro con me (praticamente del tutto mia la "regia" delle foto) totale ingratitudine. Naturalmente su Flickr leggo, per queste foto dirette da me, che "solo tu hai occhi per questa bellezza " ecc... Già, i miei (occhi).