Non sono scomparso !

Giancarlo10
Level 10

Non sono scomparso !

Forse nessuno se ne é accorto, o forse sì, ma sono giorni che non posto sul forum.

Se qualcuno si fosse preoccupato, cosa di cui dubito fortemente, vorrei tranquillizzarlo: sono vivo e vegeto, in vacanza (piccolerrima: il 14 rientro), e sono a Ravello, in un posto (prenotato con Airbnb, ma guarda!) dove non prende il telefono manco a pagarlo, e il wifi é  una lotteria persa in partenza. Direte voi, meglio così. Ma avvezzi come siamo ad esser sempre connessi, mi sento come un deficiente, o come Willis in quella pubblicità che cerca il segnale!

In ogni caso, un abbraccio "circolare" a tutti, da un posto davvero bello, e un saluto particolare ai colleghi della squadra di impavidi temerari della sezione aiuto, ahahahah. Inutile citare i nomi. Tenete alto il nostro nome 😉

 

PS Chissà come sta andando la discussione Host a Napoli ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
11 Risposte 11
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

in effetti si sente la tua mancanza!!! Ravello è bellissima e sicuramente ti starai ricaricando le pile.

Anche io sono in vacanza e pertanto sono "missing" ma non in action......

Come dici tu però cerco di dare uno sguarddo quando mi è possibile.

Un saluto e buon riposo

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Buongiorno @Giancarlo10,

menomale, ero veramente preoccupato e qua nella community hai lasciato un vuoto, la tua mancanza si sente per davvero.

Un abbraccio e buone vacanze Stefano 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hahaha magnifico @Giancarlo10

Buone vacanze :))

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Giancarlo10

 

Buongiorno Giancarlo

che bello risentirti .... devo dire che in questi giorni mi sono chiesta dove  " fossi sparito" , ora so che sei in un posto magnifico e ti invidio non poco .... 

Certo che lasciare @Matilde6 tutto solo a rispondere  (anche a Host poco simpatici ) e Stefano forse si ricorda di chi parlo !!! non e' da te .

Buone vacanzeeeeee

Simonetta

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Grazie @Giancarlo10!!

Ottima la scelta della scarsa connessione internet.

Anche io ho fatto come te. Breve vacanza, scarsa connessione, dove???

I luoghi di Montalbano alias Modica, Ragusa Ibla, Scicli.

 

Buone vacanze!!

Grazie a tutti per le belle parole, grazie davvero.  Non vi taggo, sono con un tablet da un tavolino di bar, con un wifi rubacchiato,  ahahahah. Ma un altro saluto al volo ci sta !

Circa utenti maleducati, ho letto quella discussione, mi era arrivata una notifica via mail. Il tizio deve ringraziare il cielo che sono in vacanza, ahahahaha. Mi auguro lo abbiate messo a posto.

A presto allora, il 14 torno, e ovviamente torno ad ospitare, una coppia, i primi spagnoli per me. Un abbraccione a tutti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

Buona vacanza anche da me, non ti consoco ma ti saluto lo stesso...per simpatia.ciao

Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

@Giancarlo10.eccoti qui!ma lo sai che stavo scorrendo le varie conversazioni e mi chiedevo perchè non ti si trovava da nessuna parte!Buon riposo a te e Buon Ferragosto a tutti gli host,dai più esperti(nostre guide) ai "novellini" e soprattutto a @Giorgio0 per i luoghi che sta visitando!Ho letto tutti i libri di Montalbano...Beato te,@Giorgio!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Lucia72, non è la prima volta che vengo in queste zone, le conosco molto bene. Sono davvero splendide, un pò meno di Palermo, la mia città, ma vale la pene visitarle. Solo che Montalbano è onnipresente!! Sembra di averlo accanto dovunque. In ogni luogo certamente è passato o lo farà a breve.

Buone vacanze a te.

PS

Le mie vacanze sono comunque intervallate da arrivi e partenze a Palermo e Capo D'Orlando

Tina5
Level 2
Ischia, Italy

@Giancarlo      Ecco dov'eri finito :-)) i tuoi contributi alla community li trovo utili e preziosi !! Anzi approfitto dell'occasione per ringraziare te e tutti gli altri host che rispondono prontamente alle infinite domande dei meno informati , un grazie di cuore a tutti !!      .......per quel progetto  host di Napoli e dintorni  , faccio parte dei "dintorni":-))  Ischia , bell'idea Giancarlo !!   Ciaoooooooo !!!

Ciao @Tina5

Bentrovata!  Prego, e grazie a te che ci ringrazi! La squadra di impavidi temerari del forum lavora ancora meglio quando c'è garbo ed educazione.

Ormai sono sulla via del ritorno (consideratela una minaccia, ahahah). Domani, domenica, sono a casa, pronto ad ospitare i miei primi spagnoli.

Meravigliosa l'isola verde, tutte le mie estati da ragazzo ho passato a Ischia, tranne la mia prima,  visto che mia madre mi ha messo al mondo in agosto! A proposito, vengo a suonare a Ischia, sabato 20, a Forio. Ci vediamo?

Un saluto affettuoso a tutti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno