Piccoli segreti di grandi ospitalità

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Piccoli segreti di grandi ospitalità

@Simona0 apri pure le danze! 🙂

33 Risposte 33
Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Jim1 devo aver sbagliato qualcosa, non appare nella pagina salotto il messaggio che ho inviato

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

No @Simona0 io lo vedo, è perfetto!

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Jim@ ho inviato una mail a tutti i circa 3000 host con l'invito a traslocare  e il link che mi hai mandato. Grazie, sei il mio angelo custode, finché non imparerò a muovermi con disinvoltura in questa piattaforma ti coinvolgerò sempre. Ciao, a presto Simona

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Non ho parole, mi inchino! :)) E' sempre un piacere @Simona0, per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Jim@ a presto, grazie aspettiamo sviluppi, credo ci sentiremo spesso!!

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Antonella3 è un piacere trovarti!!

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.@ A tutto il gruppo di piccoli segreti..... come vanno le prenotazioni? si comincia a muovvere qualcosa per Pasqua?

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Simona ben trovata. cosa posso dirti.... è un vero disastro, rispetto all'anno scorso, non si intravede nessuno ma sono fiduciosa, sempre POSITIVI
Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Stefania0 , da una parte mi consoli,  sono più di tre mesi che non ho una prenotazione....... Ho telefonato in assistenza alcuni giorni fa e mi hanno confermato che ci sono meno richieste e gli host si lamentano. Che succederà nel prossimo mese? Ti diro che a Roma è un pianto, ieri ero in taxi e chiedevo, mi ha detto che  lavorano pochissimo. Aspettiamo fuduciose, nel frattempo ci faccciamo compagnia con due chiacchiere in Salotto.....!!!  Tenimoci aggiornate. buona serata, Simona

Agata2
Level 2
Foggia, Italy

Ciao a tutti!Io sono Agata e sono una host dalla fine di gennaio...sul sito,perché nella realtà non ho ancora rotto il ghiaccio!Ero preoccupata prima di leggere i vostri messaggi,ma ora mi sento rincuorata!Come si dice:mal comune,mezzo gaudio!A parte i vecchi proverbi,voi che siete più esperti potete darmi qualche suggerimento?Il mio annuncio é fatto bene?"Luminosissimo bilocale....."
Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Agata2 Benvenuta nel nostro gruppo Agata!! Ho visto il tuo annuncio, ti suggerisco di richiedere ad Airbnb il servizio fotografico, è gratuito per i nuovi iscritti. Delle belle fotografie aiutato nella scelta!! Sistema le camere per come saranno a disposizione dei ospiti,  nella cucina apparecchia per la colazione, in modo che si veda ciò che offri. In bocca al lupo. Simona

Paola1
Level 2
Perugia, Italy

Ciao gruppo, anche qui a Perugia finora poco movimento. Per Pasqua ho avuto una prenotazione... Ma che fatica quest'anno!

Elisa18
Level 2
Castagneto Carducci, Italy

Ciao a tutti, sono iscritta da dicembre ma qui su airbnb ancora nessuna prenotazione! A dir la verità non ho ancora ricevuto nemmeno una richiesta! ...pazienza...!!!

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Elisa non perderti d'animo , l'inizio è difficile per tutti, ancora di più in questo periodo così particolare per il turismo, non solo qui in Italia. Vedremo tra un mese quando inizia la stagione. Ciao a presto. Simona
Elisa18
Level 2
Castagneto Carducci, Italy

Grazie Simo, a presto! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno