Playlist

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Playlist

Radio.jpg

Ciao Host!

Quanti di voi sono appassionati di musica?  

Vorrei invitarvi a condividere qui le canzoni che accompagnano le vostre giornate o hanno segnato momenti importanti della vostra vita; le canzoni che vi hanno fatto sognare, quelle che vi hanno commosso, quelle che vi hanno dato speranza.

Mi piacerebbe che ognuno di voi commentasse in questo post con la propria Top 10 così da poter conoscere i gusti musicali di tutti i partecipanti e consigliarci a vicenda brani, artisti, generi, da imparare e acoltare, o imparare ad ascoltare.

Chi comincia?

Stay tuned!

Jim

33 Risposte 33
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Diego313 rock n roll! Ti immagino con la musica ad alto volume a fare headbanging e airplaying. 😄

Aggiungo, da musicista, non so perché quando suonavamo Evenflow non veniva mai fuori neanche lontanamente simile; lo stesso vale per Smells like teen spirit. Secondo me sono il tipo di canzoni di cui non si possono fare cover. O magari eravamo soltanto scarsi noi. 😛

@Emily352 condivido! Negli anni post teenager era la routine, insieme a Damien Rice.

Emily352
Level 10

Che due scemiii! Mi sorprendo di te, @Jim1! @Diego313 ormai è il mio Alfonso Signorini...Ve lo dico subito come è finita la serata. Io speravo che finisse con This Love di Craig Armstrong, purtroppo pensavo fosse amore…invece era un calesse.

21:00 – Serata friccicarella con l’Innominato. Bello? Normale. Simpatico? Mah…normale. Intelligente? Nella norma. Piccolo ristorantino vegano-vegetariano dai prezzi stellari che…già lì…no, non voglio dire, ma quale passione potrà mai scoppiare davanti ad un centrifugato di finocchio e pera? Luci soffuse, candele, in sottofondo The Koln Concert (Part II a) di Keith Jarrett.

23:00 – Coda al freddo per entrare in una specie di lounge chill-out bar. Musica ambient non ballabile. Il tappeto sonoro ipnotizzante di Ananas di Suzuki non dà neanche troppo fastidio: si riesce tranquillamente a parlare. Mi fa: “Sai, io non bevo. Non fumo. Non mangio carne. Odio la musica e non vado mai al cinema”.

23:01 – Faccio io: “Mi porti a casa tu, o prendo un taxi?” Incalza: “Potrei essere l’uomo della tua vita?” Che domanda. Certo che sì. “Potresti essere l’uomo della mia vita, se la mia vita durasse cinque minuti, massimo”.  Goodbye my lover di James Blunt. Nella mia scheda sentimentale, tipo quella delle recensioni AIRBNB: una stella. Consiglieresti questo maschio? Pollice verso.

23:58 – Pronta ad imbustarmi nel letto mio bello con un pigiamone imbarazzante. Day is Done di Nick Drake.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emily352 certo che con Day is Done l'hai finita proprio tragica la giornata. Però, che capolavoro...

Emily352
Level 10

Dammi Nick Drake una domenica pomeriggio di pioggia e sarò una donna felice, @Jim1. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno