Presentateci i vostri amici a quattro zampe!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Presentateci i vostri amici a quattro zampe!

PARTPET.png

 

Ciao a tutti,

 

tempo fa ho visto che qualcuno ha pubblicato foto degli amici a quattro zampe, quindi ho pensato che sarebbe stato bello avere una discussione dedicata a loro. Qualsiasi foto è più che benvenuta. Anche io ho la mia immagine da presentarvi!

 DianaDiana

Questa è una foto di Diana che si gode il piumone di mamma! Che vita dura… eh!? Ovviamente la chiamiamo con mille nomi: Dianina, Signorina Ricottini - è bianca e morbida! - Patatella o Signorina Pelosetti... 😄

In realtà è il cane di mamma: lo ha scelto in un canile napoletano e le è stato portato a Milano perché somigliava in modo impressionante al cane che avevamo prima di lei e che improvvisamente ci lasciò. 

 

E voi? Aspetto le vostre foto e storie!

Francy & Diana

  

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

28 Risposte 28
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

FRANCESCA! Aaaaaaaaah, questo post mi piace tantissimo!! Più tardi vi dirò dei miei pelosi... CHE VITA DA CANE DIANA AAAAHAHAHA❤

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Intanto, eccovi il mio Teo,Intanto, eccovi il mio Teo,

 

...che si ciuccia un peluche per rilassarsi...

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Lea che fa la spesa...Lea che fa la spesa...

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Lea sembra molto preoccupata @Barbara1184: sono i prezzi alti?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Francesca

@Barbara1184

Lea è preoccupata dello spread .. e dopo confronto con i suoi pari sui massimi sistemi

Rossella - Sardinia
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Rossella, hai ragione, è che mi vergognavo a dirlo, poi magari non mi credevate...

Quincy
Community Manager
Community Manager
London, United Kingdom

@Francesca,

 

Ecco i  cani di famiglia Bram & Backson!

 

Bram.JPGIMG_8680.JPG

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Volg de communityrichtlijnen

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ahhhhhh, Francesca! Io ho vissuto sempre in mezzo ai cani, tranne qualche anno in cui sono stata girovaga per lavoro e non potevo permettermelo... ma che belli i nostri amici pelosetti!

Il mio Teo è la dolcezza pura... 16 anni e ancora va appresso alle canuzze ma sempre con grande galanteria, da vero signore di quelli che non ci sono più!

Ha avuto una vita piuttosto difficile... insomma ha visto morire il suo padrone. E io e mio figlio l'abbiamo portato con noi. Da allora, otto anni fa, sembra nato a nuova vita! Da quando poi le abbiamo fatto conoscere e abbiamo preso con noi la sorellina Lea, un vero terremoto, è ringiovanito ancora di più! Ogni tanto cerca di insegnarle le buone maniere: di prendere un peluche alla volta, non fare a pezzettini minuscoli la carta igienica spargendoli per tutta la casa come a creare una simpatica nevicata in salotto... almeno, sono certa che cerca di farglielo capire, quando sono soli... il risultato spesso è che quando torno dopo qualche ora, spesso trovo la casa sottosopra, Teo che mi saluta felice e poi si ciuccia un peluche e Lea che, come mi vede, scappa sotto il letto perché sa di averne combinata una delle sue.

Ma come si fa?

Certo è che anche quando poi non ci sono più, è un dolore tremendo, un lutto che ci si porta dentro per sempre, vero? Ma bisogna rassegnarsi: la loro vita è più breve della nostra, l'importante è la qualità e lo vita vissuta insieme.

Che bei ricordi con i miei cani...  

In questo periodo della mia vita, uscire con Teo e Lea a passeggiare è una vera medicina. Se sono un po' tesa e nervosa, mi riportano immediatamente alla bellezza della vita e ritrovo il sorriso.

... Ma quando la chiami Patatella, si gira?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Sono formidabili! 

Comunque sí, si gira perché uso quella voce da babba che lei riconosce sempre!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Lea sotto il divano...Lea sotto il divano...Come si fa a rimproverarla...?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Barbara1184, ma cosa fa sotto il divano?!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Aaaahahaha, Francesca! Lea si mette sotto il divano quando ha combinato qualche monelleria e crede di non essere visibile... come BIP BIP con la testa sotto la sabbia! Ma lo fa anche quando è molto contenta, forse gioca anche a nascondino con Teo, fa meditazione, ... boh! Ha delle cose tutte sue. A volte ringhia da lì sotto... 

Al supermercato no, non è attenta ai prezzi ma alle scadenze degli yogurt e preferisce i prodotti bio!

Quando la porto nel carrello e la gente la guarda e dice "che cariiiiiinaaaa, com'è braaaavaaaa", lei si mette la facciuzza da angioletto indifeso, che monella!

Aaaaahaha, mi fate impazzire con le foto dei pelosetti, che adorabili tutti!

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

Dodo

che non c'è più:(

 20170903_155857.jpg

 

Rossella - Sardinia
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca bello questo post! Diamo spazio anche ai nostri amici a quattro zampe. Dolcissimi, coccoloni, sempre di compagnia e da riempire di attenzioni. Io adoro gli animali ed in particolare i cani.Sin da piccola ne ero attratta e li abbracciavo tutti; ho adottato un cane randagio dolcissimo quando ero piccola e trascorrevo le mie estati al mare. Era una femmina ed un anno fece ben 11 cuccioli che abbiamo accudito, allattato, cresciuto e ai quali poi abbiamo trovato un padrone. Che bei tempi!! In casa però solo gatti sono più gestibili ed anche loro sono coccoloni e pur nella loro indipendenza sanno mostrarti il loro affetto.L'ultimo amico a quattro zampe è Camilla, buffissima nelle sue pose quando dorme..... perchè dorme e dorme e dorme...... ma quanto dormono i gatti :))

Beati loro<3IMG_0778.JPG

 

IMG_0401.JPG

 

IMG_1345.JPG

 

IMG_2388.JPG

 

IMG_2602.JPG

 

IMG_5551.JPG

 

IMG_8668.JPG

 

IMG_8223.JPG

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno