Ciao a tutti, cari host!
Sappiamo quanto sia impor...
Ultima risposta
Ciao a tutti, cari host!
Sappiamo quanto sia importante mantenere la nostra proprietà in perfette condizioni per ga...
Ultima risposta
Cari Host,
Giovannino è tornato e vi aspetta per decidere insieme quando riunirci e parlare insieme della nuova procedura per la dichiarazione tassa di soggiorno!
Ci sono tanti cambiamenti: moduli, richieste, idee interpretazioni... Insomma, c'è trippa per una Web-Chiacchierata di Giugno che poi è anche un occasione per vederci, salutarci e scambiarci qualche saluto!
La data scelta verrà pubblicata la sera di mercoledì il 15 giugno: tornate a consultare Giovannino!
Non mancate: Giovannino (che poi è il modulo qui sotto) è in attesa delle vostre disponibilità e domande. Non lasciatelo ad aspettare! 🙂
A presto,
Fra
Linee guida della community@Bridget130 questo è un obbligo nuovo: entro il 30/6/2022 devi inviare all'Agenzia delle Entrate il riepilogo delle imposte comunali di soggiorno riscosse negli anni 2020 e 2021.
Questa dell'AdE è una dichiarazione annuale che si manda entro Giugno per l'anno successivo. Solo quest'anno vano compilate due dichiarazioni separate, una per il 2020 e una per il 2021.
Cari Host,
ATTENTI SPOILER! Domani pubblicherò i dati ufficiali, ma per ora Giovannino sembra aver deciso per giovedì sera alle solite 5:30... vediamo se domani cambia qualcosa...
Signore e signori, Giovannino ha deciso! Ci vediamo il 23 giugno alle 5:30 P. M !!
Un abbraccio dalla Corsica Davidino Fede Pat e me !
Super Cool Davidino! Molto molto love! @Bridget130 buon viaggio di ritorno spero di vederti!
😄
Linee guida della communityGiovedì 23 andremo al Lago di Como, per stare una notte a un AirB&B, e per vedere la cara @Claudia331 Venerdì. Per questo non so ancora, dove saremo esattamente il Giovedì alle 17:30. Spero di riuscire a dare in breve saluto alla chiacchierata tramite telefonino.
@Francesca hai visto che bellissima sorpresa? Non vedo l’ora di conoscere @Till-and-Jutta0
@Francesca ho una BUONA notizia! 📢
I termini di presentazione del nuovo modello Imposta di Soggiorno sono stati prorogati al 30/9
Questo il post che abbiamo condiviso questa mattina, con alcune altre buone notizie
NEWS!!!
Via libera del Consiglio dei ministri al nuovo Decreto semplificazioni, con il quale sono state prorogate alcune scadenze fiscali di fine giugno:
Dichiarazione degli aiuti di Stato: il termine entro il quale effettuare la trasmissione viene prorogato al 31 ottobre 2022 (in luogo del 30 giugno)
Dichiarazione Imu: la presentazione slitta al 31 dicembre 2022
Dichiarazione imposta di soggiorno: il termine del 30 giugno per la presentazione della dichiarazione dell’imposta di soggiorno per gli anni di imposta 2020 e 2021 viene differito al 30 settembre 2022
Ciaoo @Francesca...si. la T T mi ha mandato e.mail ...io già mandato ids per 2020 e 2021 ! Spero di non doverlo rimandare a Settembre! HO VOLUTO togliermi subito il dente!
Ciaooo a tutti a domani
@Claudia331 @Till-and-Jutta0 finche non vedo non credo: vogliamo le fotografie e la documentazione dettagliata del vostro incontro, perché... SIAMO GELOSI 😄 😄 Piacerebbe molto anche a me unirmi a voi!
Godetevi il lago!
F
ma allora è veroooo! @Till-and-Jutta0 @Claudia331 siete bellissimi! 😄