Vorrei essere in grado di poter offrire la migliore qualità ...
Ultima risposta
Vorrei essere in grado di poter offrire la migliore qualità al miglior prezzo possibile.
Ultima risposta
Cari Host,
come ogni mese torna il nostro invito a incontrarsi e condividere le nostre conoscenze ed esperienze!
So che tutti stanno aspettando GIOVANNINO come la star della nostra community! Per chi ancora non lo conoscesse, Giovannino è il questionario con cui decidiamo la data in cui incontrarci e il luogo dove condividiamo le domande che vogliamo fare al gruppo.
Sono certa ci sia un proverbio che dice "aprile dolce chiacchierare" ricordo male? 😃
In aprile, parliamo di come prepararsi alla stagione turistica che sta per iniziare da noi in Italia: cosa c'è da fare per prepararsi?
Ad esempio: come impostare i prezzi visti i grandi cambiamenti dei flussi turistici? Quali sono i vostri giorni di picco?
Avete ristrutturato prima di aprire? Cosa è cambiato dall'anno scorso?
Incontriamoci e chiacchieriamo insieme di cose da Host!
Fatemi sapere qui sotto quando siete disponibili:
È il momento di giovanninare cari @Alessandro877 @Donatella26 @Pietro44 @Till-and-Jutta0 @Bridget130 @Maria-Rossella0 @Anna-1 @Gianguido0 @Cinzia76 @Dario0 @Mira63 @Paola4 @Renzo4 @Barbara664
Rispondete al richiamo 😄
ci sonoooooooo
Si volentieri sperando di essere rientrata a casa mia ❤️
A presto!
Hey @Roberto1649 @Antonella433 @Chiara121 @Cristina184 @Dario168 @Laura5862 @Patrizia494 @Veruska6 @Manuela1111 @Alessandra18 Giovannino aspetta anche voi! La scadenza purtroppo è brevissima questa volta... 😕
Appena Giovanninizzato…spero di esserci. Tema molto interessante, buona giornata a tutti
Non potrei mai perderlo ...grazie per l'invito, ciao community
Fatto! un po' all'ultimo, ma fatto!
Questi giorni sono molto intensi. Fatto. Spero in tempo