Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegne...
Ultima risposta
Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegnere le luci e si e' stizzita!
Poi ho trovato un posacenere in balc...
Ultima risposta
Ciao, cara Benedetta,
capisco che tu non sia (più) al corrente delle normative italiane (anche se forse dovresti ora almeno masticarle dopo tanti mesi qui) e che ricevi input di scuderia.
Capisco anche il senso assolutamente gentile e cordiale del tuo post. E non intendo in alcun modo offendere, sia chiaro.
Ma la domanda che poni in questo post può essere rivolta soltanto a un host professionale non a uno privato.
L'host privato NON può offrire alcunché oltre quanto previsto dalle nostre leggi (lenzuola e asciugamani, accessori per pulizia, altro per l'utilizzo della casa, wifi incluso).
Come mille volte detto qui l'host dovrebbe consegnare le chiavi al guest al check-in e farsi rivedere al check-out a meno di imprevisti che necessitino di un suo intervento riparatore/verificatore. Fine.
Guai a offrire cene, eventi speciali, brindisi di mezzanotte...
Guai a scriverlo qui, accidenti!
Per favore, voi che siete dei rappresentanti di Airbnb almeno non provocate le risposte di alcuni di noi ancora ingenui che si esporrebbero a sicure multe. Per favore, Airbnb, inizia ad osservare le nostre leggi. Per favore, Airbnb, vedi di smettere di obbligare alcuni di noi a essere odiosi e rompiscatole. Pensierino per il 2025.
Un'ultima nota: gli ospiti sono degli host, non di Airbnb. Airbnb è un mediatore, una piattaforma. Chi fa la differenza siamo noi.
Senza rancore, anzi con molti sinceri auguri di Buon Anno, Benedetta.
Ciao @Benedetta ,
quest'anno, come gli scorsi 😂, passerò il Capodanno a Venezia 😍 per cui niente ospiti 🤣
Auguroni!
Andrea
@Benedetta , fino a qualche anno fa mi piaceva lanciare un razzetto a mezzanotte insieme alle mie figlie ma ora sono cresciute e credo che i razzi siano proibiti 😂