Costi biancheria

Cristina2493
Level 2
Trappeto, Italy

Costi biancheria

Buonasera avrei bisogno di un consiglio ,ho ricevuto una prenotazione di 4 persone in un appartamento con tre camere da letto ( 2 camere con 1  letto matrimoniale ciascuno, 1 camera  con 2 letti a castello) io ho impostato il prezzo per 2 persone  a notte , in più con costi aggiuntivi oltre 2 persone . Mi ritrovo con l'ospite che mi richiede ogni persona di dormire in una stanza diversa. Come posso aggiungere il costo di chi desidera avere biancheria in più? Non voglio ritrovarmi in futuro nuovamente questi problemi, dove l'ospite mi dice che non ritrova costi extra in merito. 

Grazie anticipatamente

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Cristina2493  Secondo me dovresti alzare i prezzi; perchè se 3 persone affittano una casa con 3 camere devono avere il diritto di dormire in 3 camere separate, se vogliono. Ovviamente per una casa con 3 camere si spende di più che in un monolocale, eppure anche in un monolocale si può dormire in 3, se abbastanza ampio.

Potresti mettere un prezzo di base fino a 4 persone (sempre avendo presente che tutta la casa potrebbe essere utilizzata) e poi aggiungere qualcosa per gli ultimi 2; ma la base deve essere sufficiente a ripagarti delle spese e del lavoro, e guadagnarci.
Anche perchè, nel caso fosse molto conveniente per 2 persone, potresti trovarti sempre e solo prenotazioni da 2, invece di altre più interessanti.

Cristina2493
Level 2
Trappeto, Italy

@Susanna0 grazie mille per la tua risposta 😊

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno