Dove trovo le visualizzazioni?

Risolto!
Marina12
Level 2
Italy

Dove trovo le visualizzazioni?

 

Salve come si capisce quante persone ti hanno visualizzato?

 

1 Risposta Migliore
Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Buongiorno @Marina12 , le Visualizzazioni riesce a vederle aprendo PROGRESSI e poi visualizzazioni e cosi vede il grafico.

Vai alla Risposta Migliore originale

10 Risposte 10
Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Buongiorno @Marina12 , le Visualizzazioni riesce a vederle aprendo PROGRESSI e poi visualizzazioni e cosi vede il grafico.

Francesco1547
Level 2
Palermo, Italy

Dove si trova la voce progressi? Sul pc non la trovo...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Anna-1 

grazie mille del tuo messaggio prezioso! @Marina12 facci sapere se ha funzionato!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Maurizio402
Level 2
Muravera, Italy

Salve a tutti. Avete anche voi problemi a vedere le visualizzazioni dei vostri annunci ultimamente? Nonostante l'aumento in wish list, le visualizzazioni restano a zero. 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Si @Maurizio402 , succede anche a me. Nella pagina "Oggi" mi segnala 312 visualizzazioni ma quando vado sulla pagina delle visualizzazioni è tutto a zero da un po' di tempo...nonostante 2 prenotazioni nell'ultimo mese.

Maurizio402
Level 2
Muravera, Italy

Grazie Angela. Una domanda. Dove trovi le visualizzazioni nella pagina "Oggi"? Non riesco a trovare nulla. 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Maurizio402 A me la pagina "Oggi" su Chrome (da PC) si presenta così. È diversa se guardi "Oggi" sull'app di Airbnb.

 

Screenshot_20220120-000558~2.png

 

Se però clicco su "Visualizzazioni" il conteggio e il grafico sono a zero.

Maurizio402
Level 2
Muravera, Italy

Grazie Angela. Domani mattina proverò da PC. Buonanotte 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Maurizio402 volevo farti sapere che mi sono rivolta all'assistenza di Airbnb segnalando questa situazione delle visualizzazioni a zero. Mi hanno risposto che ci sono già diverse segnalazioni di questo problema e che l'assistenza tecnica ha sempre risposto che vuol dire che di visualizzazione non ci sono state. Nel mio caso però ho avuto anche una prenotazione e diverse richieste di informazioni che possono essere fatte soltanto aprendo la pagina dell'annuncio e quindi visualizzando l'annuncio.

Perciò hanno segnalato al team tecnico ancora una volta il problema. Se il team tecnico non risponde entro 24 ore la persona che mi ha assistita mi richiamerà settimana prossima.

Staremo a vedere e ti aggiornerò.

Inoltre volevo dirti che, se vuoi rispondere a qualcuno qui sul Community Center, dovresti c!iccare sulla @ così ti si apre una tendina con i nomi di coloro che partecipano a questa discussione. Dalla tendina scegli a chi vuoi rispondere e la persona riceve una notifica. Altrimenti potrebbe anche non vedere la tua risposta.

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Maurizio402 un piccolo aggiornamento sull'errore tecnico nella pagina delle visualizzazioni:

La risposta dell'assistenza è stata che si tratta di un errore temporaneo e che stanno cercando di risolverlo.

Quindi ... dobbiamo avere pazienza e sperare in meglio! 

Ma secondo me, se qualcun altro segnala ancora il problema all'assistenza, sarà un incentivo per darsi da fare.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno