Sto cercando di pubblicare il mio primo annuncio, ho seguito la semplice procedura guidata che mi ha permesso di inserire solo le informazioni di base e termina con "pubblica annuncio". Io però, prima di pubblicare l'annuncio, devo impostare una serie di parametri: la durata minima del soggiorno, la scontistica per lunghi soggiorni, l'accettazione o meno della prenotazione immediata, il periodo di disponibilità del mio alloggio, il preavviso, i giorni tra una prenotazione e la successiva, e altri importanti parametri che devono ovviamente essere stabiliti prima di pubblicare l'annuncio.
Ora ho due problemi
- ho trovato un modo per impostare alcuni dei suddetti parametri, andando nell'elenco degli annunci, selezionando l'annuncio in questione e cliccando su "modifica". Con questo metodo però, anche se clicco su "salva" dopo ogni modifica, la modifica in questione non viene salvata.
- Con il suddetto sistema, è possibile accedere solo ad alcuni parametri, ma non a tanti altri, come ad esempio la prenotazione immediata, il periodo di disponibilità, i giorni di preavviso etc. Ho provato ad esempio, a seguire la semplice procedura indicata nel sito, per modificare la prenotazione immediata. Questa procedura dice:
- Vai su Annunci e clicca su quello che vuoi modificare.
- Clicca su Condizioni e regole.
- Accanto a Prenotazione Immediata, clicca su Modifica.
però io mi blocco già al punto 1, perché se clicco sull'annuncio, rientro nella wizard la cui unica opzione è "pubblica annuncio".
Voi come fate ad impostare tutti i parametri di un annuncio, prima di pubblicarlo?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a capire.