...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
...
Ultima risposta
Hai una casa al mare 🌊 , un appartamento in pieno centro città 🏙️ o magari una villa immersa nella natura? 🌳
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! 😃
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. È perfetto per una fuga romantica? 💕
O magari è l’ideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? 🛶
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!👇
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
Ciao Benedetta,
la mia mansarda con giardino
#perfetta_per_famiglie
#LaCasaDeiLibriEDelleRose
#LaCasaDellaMusica
A mezz’ora da Roma, nel nord della Campagna romana
#perfetta_per_famiglie
#LaCasaDeiLibriEDelleRose
#LaCasaDellaMusica
Ciao @Riccardo828 quel'è la storia dietro il nome la casa dei libri e delle rose?
Grazie Benedetta .
la casa ha un giardino curato con piante e alberi di oltre 30 anni e contiene una collezione di libri, e partiture musicali, antichi e moderni che arredano i tre piani.
La mansarda di 50 mq a disposizione degli ospiti contiene libri della letteratura contemporanea, storici e per l’infanzia, in italiano e inglese.
Le rose arredano il viale d’entrata e le numerose rifiorenti accolgono gli ospiti durante tre stagioni dell’anno.
Oramai i cicli sono affidati anche alla natura. Alcune piante hanno bisogno di più attenzione ( le
rose si ! ) altre hanno una forza incredibile per bastare a se stesse !
Ciao Benedetta piacere di conoscerti! Il mio appartamento si trova al centro storico di Palermo è ideale per le coppie o famiglie con bambini.
Luogo perfetto per chi cerca punti di interesse turistico a due passi e per chi ha deciso di rilassarsi in un luogo romantico.
che bello l'armadio con la lavagna!
Ciao Benedetta grazie per il tuo complimento. Le mura sono di conci dj tufo originali
Carissima Benedetta,
cio' che penso è che la casa trasmette quello che ognuno di noi ha nel proprio interiore e, applicando con le regole della casa, dall'ospitalità al disporre l'ambiente delle mie camere e appartamenti con le varie soluzioni abitative, entro in una dimensione che mi sembra di essere la protagonista del viaggio.
@Veruska6 concetto bellissimo, grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero e annuncio! 😊