ROMA | Gestione casa e co-hosting

Riccardo550
Level 1
Rome, Italy

ROMA | Gestione casa e co-hosting

Salve a tutti, 

volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ad indicarmi una agenzia che possa dedicarsi delle pulizie del mio appartamento a Roma. Io vivo a Verona e mi serve un aiuto! Grazie 

4 Risposte 4
Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 @Riccardo550

Salve,

Riccardo, se devo essere sincera , a mio parere, potrebbe trovare una soluzione che non sia il seguire solo dando un contratto ad un fornitore di servizi ma, 

più semplicemente stabilendo un appalto con una persona di fiducia che lo gestisca direttamente perchè se dal momento che la fetta più grande della gestione sta proprio nelle pulizie ,  nel cambio delle lenzuola, e nel lavaggio della biancheria, non gli conviene un pacchetto totale di una società che lei possa dare in appalto la gestione di tutto ?

Vito374
Level 1
Rome, Italy

posso aiutarti io , a roma ho tre appartamenti gestiti da me e poi mi occupo di pulizie di alberghi e appartamenti , a verona ho lavorato per anni per dimore di verona , adesso sto cercando di aprire degli appartamenti a verona 

Maurilio6
Level 2
Rome, Italy

Ciao Vito, saresti disposto ad aiutarmi per due camere in appartamento a trastevere per i mesi di luglio e agosto? Grazie.

Marika146
Level 2
Rome, Italy

Ciao Riccardo, sei riuscito a trovare qualcuno?

L'annuncio è datato però scrivo lo stesso 😄

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno