Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno Community! Ho ricevuto i rilevatori di monossido da Airbnb, ma non trovo alcuna informazione in merito alla certificazione (se ne hanno una). Voi avete qualche informazione in merito? Sono compliant alle nuove direttive o devo comprarne degli altri? Grazie di condividere le vs esperienze!
Ciao @Luigi777, nel mio regalato da Airbnb ci sono vari codici, tra i quali anche quelli adatto al mercato europeo. Li trovi stampati nel retro, o nel vano dove inserisci le pile. Se poi vuoi approfondire, almeno a me è arrivato con un biglietto di presentazione del produttore, contattando quello puoi almeno provare ad avere altre informazioni. Ma se non è scritto sul prodotto non credo valga.