Rilevatore di monossido

Silvia2547
Level 1

Rilevatore di monossido

Buongiorno,

vorrei sapere come fare a richiedere il rilevatore di monossido che airbnb invia gratuitamente agli host.

Grazie!

22 Risposte 22

@Angela1056 Buongiorno Angela, ho ricevuto il rilevatore da poco ma ne hanno mandato solo uno. Sai per caso se si può richiedere per un'altra struttura dato che ne ho due? Credevo che Airbnb ne mandasse rispetto alle strutture che uno ha...grazie.

 

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Patrizia564, non saprei proprio... Penso che ogni host possa richiederne uno ma non uno per struttura. Potresti rifare la domanda tra un po' e vedere come va. Facci sapere, grazie. 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Concordo con @Angela1056 . Hai provato a rifare la procedura seguendo questo link? https://www.airbnb.it/help/carbon-monoxide-alarm 

 

Io ho l'impressione che si possa ordinare solo un rilevatore per Host attivo. Facci sapere, @Patrizia564 sarebbe molto utile saperlo 😊

 

 

Manana18
Level 2
Milan, Italy

buongiorno, ho fatto la richiesta di un rilevatore di monossido di carbonio tramite link sopra indicato. Mi e' uscito il messaggio seguente: 

 

"Abbiamo ricevuto il tuo ordine.
Il rilevatore dovrebbe arrivare entro un periodo compreso tra 4 e 8 settimane."
intanto non ho ricevuto nessuna conferma ne via mail ne via messaggistica airbnb.
Vi risulta regolare ? o la richiesta non e' andata a buon fine?
grazie mille
Manana
 
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Manana18  credo che sia regolare in quanto i magazzini sono in diverse paesi europei e pertanto ci possono mettere un pochino ad arrivare. 

 

Tienici aggiornati 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Carlotta137
Level 2
Imperia, Italy

@Angela1056 Buonasera, io sto provando a seguire il link per annunci già attivi ma non riesco a richiederlo. Come posso fare? grazie mille e buona serata

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Carlotta137 , ho visto anch’io che attualmente non funziona la richiesta direttamente sul link che ho postato nella mia risposta a Silvia. Però prova ad aprire il link e clicca più in basso su „Dettagli sul programma….“IMG_0594.jpeg

Da qui arrivi sul link in inglese dove poi cliccare su „Elevate“ che è il sito che ultimamente fornisce i rilevatori per Airbnb. 
IMG_0593.jpeg

 


Ho letto che ultimamente qualcuno ha pagato degli interessi doganali (attorno a 5 euro). Se non ci riesci neanche in questo modo non saprei aiutarti ulteriormente…

Good luck!

Gianmarco90
Level 4
Rome, Italy

Buongiorno @Silvia2547 Per richiederne , segui questi passaggi:

 

1. Accedi al tuo account Airbnb: Usa il tuo profilo host.

2. Vai alla sezione “Risorse” o “Sicurezza”: Dalla pagina principale, cerca l’area dedicata alle risorse per gli host o alla sicurezza. Puoi anche accedere direttamente dalla pagina delle risorse host tramite questo link: www.airbnb.com/resources.

3. Cerca l’opzione per i rilevatori di sicurezza: Airbnb di solito inserisce l’opzione per richiedere i rilevatori in questa sezione. Se non lo trovi, puoi cercare “rilevatori di fumo e monossido di carbonio” nella barra di ricerca della sezione delle risorse.

4. Compila il modulo di richiesta: Se Airbnb offre il servizio gratuito nella tua regione, troverai un modulo per richiedere il rilevatore. Potrebbe essere necessario inserire le informazioni sulla tua proprietà.

5. Contatta l’assistenza clienti se necessario: Se non riesci a trovare il modulo, puoi contattare l’assistenza clienti Airbnb direttamente tramite chat o email, e chiedere loro di inviarti un rilevatore.

 

Tieni presente che la disponibilità dei rilevatori gratuiti può variare a seconda del paese o della regione in cui ti trovi.

 

Se hai ancora bisogno di assitenza considera un servizio di gestione professionale: come

[***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

e ti possono aiutare per fare la procedura!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno