Ciao a tutti!
Oggi vorrei iniziare una conversazione su ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Oggi vorrei iniziare una conversazione su un'argomento che si collega a molti aspetti dell'hosting. Il cibo...
Ultima risposta
Cari Host!
Giovannino è finalmente arrivato: fate sapere al mio assistente (insomma, compilate il questionario) per prenotare il vostro posto nella prossima chiacchierata!
In maggio parleremo di una nuova tenenza che si va definendo chiaramente dopo il lungo stop ai viaggi che abbiamo visto negli anni precedenti: gli ospiti preferiscono alloggi che rispettano l'ambiente e le persone.
Essere preparati al nuovo (anzi al nuovo che cambia sempre) è cruciale, ma non sempre facilissimo!
Parliamone insieme e capiamo le nostre esperienze e in che modo possiamo prepararci ai prossimi viaggi!
Prenotate il vostro posto alla chiacchierata con il modulo qui sotto: fateci sapere quale giorno preferite fra quelli proposti e come sempre il più popolare vince. I risultati verranno pubblicati il 20 Maggio.
A presto!
Fra
Quell'area del giardino, lontana dalla casa, era addebita a "discarica" del verde: falcio dell'erba, accumulo di foglie secche e ramaglia in autunno ecc. ma il processo di macerazione e di compostaggio ha creato sotto e al interno della zona dei vuoti e in mancanza di pioggia, che avrebbe potuto compattare il tutto, alla fine quella zona è collassata e franata nella vallata adiacente. Abbiamo dovuto abbattere anche due alti castagni che erano in bilico e quindi pericolanti.
Quando si dice "la forza della natura"!
Possiamo solo ringraziare il cielo che sia successo quando non c'erano ospiti, che nessuno si sia fatto male e che abbiamo avuto il tempo tra le prenotazioni di poter fare il taglio delle piante.
Anche l'assestamento sotto la terrazza fa sempre parte di un processo della natura solo in parte regolabile e controllabile.
Grazie per la tua vicinanza e per quella di @Maria-Rossella0 !
@Angela1056 mi dispiace per quanto è successo! La natura è sorprendente fa il suo corso nel bene e nel male. Ti sono vicina anch'io e spero che domani sei dei nostri nella web chiachierata, anche per poco!
Già, come dice @MariaLucia5 , un salutino , anche solo un minuto!
Cara ci sei mancata! spero nulla di grave un abbraccio, Fra
Linee guida della communityCiao Francesca grazie pe il benvenuto purtroppo mi sono accorta solo ora dei tuoi messaggi chiedo scusa ma ero un po in affanno con la nuova organizzazione spero di esserci alla prossima grazie infinite un saluto a tutti Lory