Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
macchina del caffè per ospiti prevalentemente stranieri: quale dotare nell'alloggio? la macchina a capsule, a cialde o la macchina per il caffè americano?
macchina del caffè per ospiti prevalentemente stranieri: quale dotare nell'alloggio? la macchina a capsule, a cialde o la macchina per il caffè americano?
ciao a tutti, qualcuno di voi host ha clientela prevalentemente straniera (tedeschi in primis)? mi chiedo se sia meglio acquistare una macchina per il caffè americano. Voi che esperienza avete?
Ciao @Luisa1270 , anch’io ho ospiti prevalentemente provenienti dalla Germania e secondo la mia esperienza usano per lo più la Moka italiana (salvo poi metterla in lavastoviglie e rovinare l’alluminio) o la machina con il filtro di carta tipo quella americana. Ma anche la Nespresso con capsule è abbastanza usata tra gli ospiti meno „green“.
Poi, nonostante io metta a disposizione una vasta scelta di macchine da caffè, qualche tedesco si porta la sua da casa…
ciao @Luisa1270 ciao tutti, anche'io ho prevalentemente stranieri, la machina con filtro tipo caffè americano insieme alla classica moka c'è da sempre ed e molto apprezzata. Ultimamente avendo qualche italiano avevo messo anche la macchina caffe espresso con capsule, è mio personale purtroppo anche un pò vecchia è non lo sanno usare anche se c'è la spiegazione nel faldone con INFO, percio lo riporto nel mio appartamento.