AGGIORNAMENTO PROCEDURE LOCAZIONE TURISTICA ROMA

Claudio1300
Level 2

AGGIORNAMENTO PROCEDURE LOCAZIONE TURISTICA ROMA

Buonasera dovrei avviare una locazione turistica a Roma, ho visto che su questa piattaforma sono presenti informazioni su tutte le procedure da fare per rendere la propria attività non imprenditoriale a norma di legge e pronta per iniziare a lavorare sulle varie OTA. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi tutte le procedure aggiornate da eseguire?

1 Risposta 1
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Claudio1300  io sono ambassador Airbnb e anche host di Roma con locazione turistica e consulente. Se vuoi posso offrirti il supporto gratuito di Airbnb e un aiuto per le pratiche di locazione turistica a Roma (suap Roma) se rispetti questi requisiti:

1- non devi avere ancora pubblicato alcun annuncio sul tuo account (non funziona se hai già annuncio creato/pubblicato)

2- solo annuncio di intero alloggio (no stanze)

3-non usare channel manager e software esterni collegati al calendario fino a fine supporto

Completare la prima prenotazione entro 6 mesi se ti colleghi ora e ricevi in regalo 40$ da Airbnb. Se hai dubbi scrivimi prima qui taggandomi con @mio nome . Usa il link quando sei pronto a iniziare e rispondi al messaggio chenti arriva sulla chat di Airbnb

www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno