Buonasera sono un nuovo host non imprenditoriale, ho provato...
Buonasera sono un nuovo host non imprenditoriale, ho provato ad addentrarmi nella giungla delle normative riguardo i nuovi ob...
Ciao!
A gennaio 2021 la questura web inserisce un nuovo sistema di accesso basato su una tastiera pin virtuale, questo potrebbe risultare interessante perché invece di installare un certificato su Firefox per computer/portatili potrebbe essere usato su qualsiasi device - vedi iPad.
Purtroppo su iPad qualunque browser la tastiera va in freeze alla seconda cifra.
Cercando su App Store installo Firefox Focus e voilà ora funziona alla grande
Ciao, mi sono accorto che sempre più spesso ci sono clienti (italiani) che si vogliono registrare con la patente di guida che è un duplicato ( emessa dal Mit Uco Ufficio Centrale Operativo). Questo ufficio si trova a Roma e si occupa di emettere i duplicati di patenti rubate, smarrite o deteriorate. Alla voce luogo di emissione del documento inserisco Roma, dato che questo ufficio si trova a Roma. Fatemi sapere se è capitato anche a Voi e se pensiate che sia un modo per dare meno informazioni possibili.
Andrea
Ma la patente è un documento di riconoscimento valido in Italia? @Andrea5000 @Mazda2 @Alessandro877
Linee guida della community@Andrea5000 ti assicuro che è normalissimo, quel documento rientra nei documenti di riconoscimento come dice @Alessandro877 ; molte persone la carta d'identità neanche ce l'hanno
@Francesca @Andrea5000 @Mazda2, la patente è un documento ufficiale, riconosciuto. Secondo l'articolo 35 del D.P.R. 445/2000, tutte le tessere di riconoscimento munite di foto e timbro rilasciate da un'amministrazione dello Stato sono considerate documenti validi per il riconoscimento. Tra questi, oltre alla carta d'identità e al passaporto, rientrano la patente di guida e la patente nautica.
Interessante, @Alessandro877 ! Sai perché mi è venuto il dubbio? Le compagnie aeree non accettano la patente come riconoscimento e questo ha causato non pochi problemi in passato ad amici viaggiatori.
F.