Buongiorno, Secondo la legge regionale n°27 del 2015 all'ar...
Buongiorno, Secondo la legge regionale n°27 del 2015 all'articolo 38. al comma 10 si recita" I titolari delle strutture rice...
Salve
Ciao Aida!
benvenuta nella community! Come va dalle tue parti: stai ricevendo delle prenotazioni? Ho letto nella community un articolo che forse potrebbe esserti di aiuto: "Previsione ritorno alla normalità col turismo".
Facci sapere.
Fra
Linee guida della communityA tal proposito chiedo consiglio... Ho ricevuto stasera la richiesta di informazioni per la prenotazione per il periodo dal 31/12 al 3 /01 da parte di un possibile ospite che vorrebbe passare questi gg in compagnia di altri amici.. Cosa è bene fare dato il momento? Responsabilmente è meglio evitare? Grazie, marcella
Ciao @Marcella146
Fossi in te eviterei di affittare, a meno che non si tratti di un nucleo familiare convivente.
Ma se si tratta di un gruppo di amici, come in questo caso, è evidente che stiano cercando di aggirare il divieto di organizzare veglioni.
Se vogliamo uscire da questa situazione, dobbiamo agire responsabilmente e rinunciare a qualcosa adesso per poter vedere presto la luce alla fine del tunnel.
Grazie Roberta, era anche il mio pensiero infatti, e avere un confronto voi mi è stato d'aiuto per prendere la decisione giusta, grazie!marcella
Ciao @Marcella146 @Roberta380 @Aida25 ,
grazie mille per i commenti preziosi. Come sapete io non sono in Italia e leggendo i vostri commenti e sapendo che le regioni sono state divise per colore, mi domando se ora ci siano delle regole nazionali per il Natale che valgano per tutti. Mi pare di capire questo da quello che dice Roberta. Mi sbaglio?
Grazie!
In Italia durante il periodo di Natale il governo ha deciso di bloccare gli spostamenti tra Regioni e anche tra Comuni , quindi è proprio impossibile ricevere prenotazioni. In aggiunta proprio oggi stanno discutendo su un nuovo lock down per il 24/25/ Dicembre e 30/31 Dicembre 1 Gennaio.
In verità per il turismo è una tragedia però hanno ragione loro xchè oggi ci sono stati ancora più di 840 morti di covid.
Io metterei di nuovo il paese in lock down per tutto il periodo festivo. In Germania hanno ripristinato il lock down assoluto da oggi per un mese.
Secondo me le vie di mezzo non risolvono...non ne usciremo mai così...
Speriamo in questi vaccini... voi avete già iniziato le vaccinazioni , mi auguro tutto vada bene e mi auguro anche che le vaccinazioni prendano il via anche quì..
Lì come va....si lavora un pochino?
Buon Natale 🎅
Ciao @Monica692 ,
anche qui siamo tutti chiusi e da oggi siamo anche ad un livello più stretto... passerà!
Speriamo che passi presto e che presto possiamo tornare alle nostre vite
Un abbraccio virtuale e un in bocca al lupo a tutti 😘