Airbnb chiede codice regionale: che faccio?

Lucia2415
Level 2

Airbnb chiede codice regionale: che faccio?

Buongiorno, Air Bnb mi ha chiesto di inserire questo codice, ma nella mia regione (Valle D'Aosta) non sono ancora stati istituiti come posso fare?

9 Risposte 9
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Lucia2415 ciao, dalla pagina di scrivania del tuo annuncio vai su "Condizioni e regole" poi su "Leggi e normative". Nelle Normative dovresti trovare "Dati di registrazione". Li puoi inserire probabilmente anche la dicitura "Esente" oppure "Non previsto". 

Prova e facci sapere se sei riuscita, grazie.

Grazie mille per il consiglio, ma purtroppo mi chiede direttamente il codice, non mi da altre opzioni.

Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

Grazie @Angela1056 interessa anche a me, perché anche in ER il CIR non c'è.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Lucia2415 @Alberto1535 @Angela1056 Scusate la mia proverbiale ignoranza ("sei ignorante come una Francesca 😄 😄 ) ma non si può lasciare in bianco?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Francesca certo, finché Airbnb non te lo chiede puoi anche lasciarlo in bianco. Ma quando te lo chiede vuol dire che sta controllando se il tuo annuncio è in regola e allora bisogna inserire il codice oppure dichiarare che non è previsto e spuntare la casella nella quale dichiari che l'informazione data corrisponde a verità!

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Lucia2415 ma anche se non ti dà altre opzioni, hai provato inserire la dicitura "Esente" o "Non previsto"? So che altri host sono riusciti ad inserire un testo dove dovresti mettere il codice.

Grazie mille, me l'ha registrato con non previsto".

Grazie mille, me l'ha registrato con "non previsto".

Grazie mille, sono riuscita.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno